Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 16:38   #1
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Rispondano solo donne [sessualità]

Speriamo che sto 3d non degeneri. Invito i mods a un occhio di riguardo.

Il quesito che pongo alle donne del 3d è il seguente:

Inevitabilmente, con l'andare del rapporto [fisso] la sessualità tende a risentire. Il che per la donna non sarebbe neanche un dramma (non fraintendete, non sono maschilista), ma per l'uomo, e quindi per la coppia, può essere un gran problema, se il walter (per dirla con la littizetto) non si sente abbastanza stimolato dalla solita minestra. Qual è il punto di vista femminile in tutto ciò? Come gestite dall'alto della vostra supremazia gestionale (non è sarcastico) queste difficoltà? Non venitemi a raccontare che dopo 5 anni di relazione si amoreggia come il 1° dì che tanto non ci credo... A volte non si sa come pungolare la donna senza il rischio di ferirla. E' chiaro che un maschio vorrebbe che la sua lei buttasse ciabatte e calzettoni e si presentasse con un completino da infermiera, ma mi rendo conto che è un tantino complicato. Allora, che si fa?

Donne, dite la vostra...
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 17:00   #2
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Mah...dipende dai gusti della coppia.

C'è gente che ti ride in faccia se ti presenti con il completino da infermiera, e gente che ti preferirebbe in semplicissimi pantaloncini e maglietta.
Donne che che diventano ridicole quando cercano di fare le fatalone perchè hanno un carattere non consono al "personaggio" che vogliono interpretare, e donne che calzano a pennello nei panni della vamp.

Dopo 5 anni di fidanzamente non si amoreggia più come la prima volta, mi pare così ovvio che è davvero ipocrita voler affermare il contrario. Secondo me la miglior cosa è parlarne, cercare assieme stimoli nuovi, conoscere BENE i gusti del partner se si vogliono fare delle sorprese.

Io comunque ho già risolto
Old 27-02-2009, 17:01   #3
Macumbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Harem type post ?
Macumbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 17:03   #4
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
anche le donne hanno il problema opposto..
che si fa?
o ne parli e affronti la cosa sperando di risolverla
o ti rassegni
o ti lasci
o ti fai l'amante

certo non presentarti con il calzino bianco e la barba di 3 gg durante il we (perchè già te la devi fare per andare al lavoro) potrebbe essere un buon inizio...

Lo scoprirsi e la confidenza acquisita dovrebbero averti insegnato i punti su cui puoi far presa.... se non ci riesci... bhe... prova ad avere o a offrirle dei diversivi.

In primis mi farei un bell'esamino di coscienza... non è che lo fai come atto meccanico e quindi senza piu invogliare? la fantasia prova a mettercela e magari qualcosa di buono ne salta fuori...

In genere il letto rispecchia in parte anche il rapporto... se siete dei conviventi che chiaccherano è ovvio che sarete dei pesci bolliti a letto... e poi perchè solo il letto?
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 17:04   #5
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Io comunque ho già risolto
cambi tipo prima di passare alla fase scazzamento oppure hai l'amante che ti soddisfa?
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 17:06   #6
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
ma intendi che dopo 5 anni il rapporto sessuale debba essere meno intenso? non ho capito questo punto...

ovvio che se rimane una monotonia dopo un po' ci si potrebbe rompere (a me ancora non è capitato fidanzato da 4) però figlioli.....un po' di fantasia!

E non ve lo dice uno che vede la sua donna una volta a settimana e nelle feste.....io da lei ci vado tutte le sere e tutte le sere ci si diverte insieme
Old 27-02-2009, 17:08   #7
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
cambi tipo prima di passare alla fase scazzamento oppure hai l'amante che ti soddisfa?
Nessuna delle due
Old 27-02-2009, 17:16   #8
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
C'è gente che ti ride in faccia se ti presenti con il completino da infermiera, e gente che ti preferirebbe in semplicissimi pantaloncini e maglietta.
Donne che che diventano ridicole quando cercano di fare le fatalone perchè hanno un carattere non consono al "personaggio" che vogliono interpretare, e donne che calzano a pennello nei panni della vamp.

Dopo 5 anni di fidanzamente non si amoreggia più come la prima volta, mi pare così ovvio che è davvero ipocrita voler affermare il contrario. Secondo me la miglior cosa è parlarne, cercare assieme stimoli nuovi, conoscere BENE i gusti del partner se si vogliono fare delle sorprese.
è proprio quello il problema. mica lo devo dire io alla mia donna che dovrebbe "tirarsi" un pò almeno per il sesso, se per tutto il resto si scoccia... più che regalare quintali di tanga/perizoma (che alla fine scocciano pure) cosa fare?

Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
che si fa?
o ti rassegni
o ti lasci
o ti fai l'amante

certo non presentarti con il calzino bianco e la barba di 3 gg durante il we (perchè già te la devi fare per andare al lavoro) potrebbe essere un buon inizio...

Lo scoprirsi e la confidenza acquisita dovrebbero averti insegnato i punti su cui puoi far presa.... se non ci riesci... bhe... prova ad avere o a offrirle dei diversivi.

In primis mi farei un bell'esamino di coscienza... non è che lo fai come atto meccanico e quindi senza piu invogliare? la fantasia prova a mettercela e magari qualcosa di buono ne salta fuori...

In genere il letto rispecchia in parte anche il rapporto... se siete dei conviventi che chiaccherano è ovvio che sarete dei pesci bolliti a letto... e poi perchè solo il letto?
lasciarsi no, c'è troppo amore. amante? sarebbe giusto solo se reciproco, per assurdo. altrimenti è una furbata da uomo piccolo-piccolo

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ma intendi che dopo 5 anni il rapporto sessuale debba essere meno intenso? non ho capito questo punto...
"debba"
Old 27-02-2009, 17:21   #9
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
è proprio quello il problema. mica lo devo dire io alla mia donna che dovrebbe "tirarsi" un pò almeno per il sesso, se per tutto il resto si scoccia... più che regalare quintali di tanga/perizoma (che alla fine scocciano pure) cosa fare?
Regalare biancheria su biancheria lo trovo inutile, il regalino ogni tanto ci sta....ma è troppo personale, è lei che deve scegliere cosa le piace (e pensa possa piacere al partner).

Uno confida nel buon senso dell'altro, ovvio che con le parrucche sotto le ascelle, il mutandone e la maschera coi cetrioli....non attizzeresti neanche un lombrico. Non lo so, a me viene naturale curarmi, però se vedi che la tua non ci pensa....io fossi in te alla fine lo direi. Poi, dipende anche dal rapporto che avete.
Old 27-02-2009, 17:59   #10
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

lasciarsi no, c'è troppo amore. amante? sarebbe giusto solo se reciproco, per assurdo. altrimenti è una furbata da uomo piccolo-piccolo

"debba"
www.libbero.it
Old 27-02-2009, 18:03   #11
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi

non avrai mica inteso che non conoscessi il significato della parola???

mi riferivo al senso della tua domanda e non capivo il motivo dell'utilizzo del verbo "dovere"
Old 27-02-2009, 18:08   #12
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Speriamo che sto 3d non degeneri. Invito i mods a un occhio di riguardo.

Il quesito che pongo alle donne del 3d è il seguente:

Inevitabilmente, con l'andare del rapporto [fisso] la sessualità tende a risentire. Il che per la donna non sarebbe neanche un dramma (non fraintendete, non sono maschilista), ma per l'uomo, e quindi per la coppia, può essere un gran problema, se il walter (per dirla con la littizetto) non si sente abbastanza stimolato dalla solita minestra. Qual è il punto di vista femminile in tutto ciò? Come gestite dall'alto della vostra supremazia gestionale (non è sarcastico) queste difficoltà? Non venitemi a raccontare che dopo 5 anni di relazione si amoreggia come il 1° dì che tanto non ci credo... A volte non si sa come pungolare la donna senza il rischio di ferirla. E' chiaro che un maschio vorrebbe che la sua lei buttasse ciabatte e calzettoni e si presentasse con un completino da infermiera, ma mi rendo conto che è un tantino complicato. Allora, che si fa?

Donne, dite la vostra...
io non sono femmina, ma ti dico come la penso. Io non vedo il problema...se sei solo fidanzato e sessualmente la tua donna non ti stimola più puoi tranquilamente cambiarla, logicamente non è che la lasci ora e domani ne trovi un altra. poi se invece provi qualcosa di puù della semplice attrazione fisica allora puoi cercare di parlarne con lei e trovare un accordo, senza essero troppo violento con le parole, potrebbe risentirne.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 18:10   #13
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
io non sono femmina, ma ti dico come la penso. Io non vedo il problema...se sei solo fidanzato e sessualmente la tua donna non ti stimola più puoi tranquilamente cambiarla, logicamente non è che la lasci ora e domani ne trovi un altra. poi se invece provi qualcosa di puù della semplice attrazione fisica allora puoi cercare di parlarne con lei e trovare un accordo, senza essero troppo violento con le parole, potrebbe risentirne.
c.v.d.
Old 27-02-2009, 18:13   #14
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
c.v.d.
non capisco cosa ho dimostrato...ma se tu stai con una ragazza da 5 anni e non riesci a dirle certe cose...c'è qualche problema...magari puoi anche iniziarglielo a dire scherzando...sono dell'opinione che nello scherzo c'è sempre un pò di verità
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 18:14   #15
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

non avrai mica inteso che non conoscessi il significato della parola???

mi riferivo al senso della tua domanda e non capivo il motivo dell'utilizzo del verbo "dovere"
Ah..pensavo che anche tu fossi tedeschio
Old 27-02-2009, 18:32   #16
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
non capisco cosa ho dimostrato...ma se tu stai con una ragazza da 5 anni e non riesci a dirle certe cose...c'è qualche problema...magari puoi anche iniziarglielo a dire scherzando...sono dell'opinione che nello scherzo c'è sempre un pò di verità
il mio cvd voleva intendere che non era un caso se avevo scritto nel titolo che rispondessero solo le donne. tu hai semplicemente dato una risposta da uomo, cioè generica, scontata, maschilista e superficiale. senza offesa sia chiaro.
Old 27-02-2009, 19:01   #17
HarukaKV
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Romagna
io sto insieme con il mio ragazzo da 5 anni....e non vedo tutto questo calo di fantasia e voglia...dipende sempre da come lo si vive..ci sono giorni in cui sembra tutto monotono ma non così spesso! se ne parla insieme e si cerca la soluzione!
HarukaKV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 19:06   #18
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
parlarne con lei è troppo difficile?
Old 27-02-2009, 19:28   #19
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
che si fa?
o ti rassegni
o ti lasci
o ti fai l'amante

quoto.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 22:24   #20
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
scusa ma il passaggio "parliamone con lei" proprio non lo hai cnsiderato? perchè?

cmq il regalarle perizomi e tanga non è che le fanno crescere a lei il desiderio... al massimo fa piacere a te verderglieli se se li mette...

SE vuoi piu stimoli sessuali da parte sua, dopo avere cercato un dialogo magari, magari fa qualcosa che sai che la eccita e le fa piacere, non che eccita te... Anche il divertirsi insieme fa ben predisporre, l'evasione dalla routine... insomma prendi iniziative se vuoi cambiare qualcosa, senno nulla cambia per miracolo (almeno non in meglio...)
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian