|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Rispondano solo donne [sessualità]
Speriamo che sto 3d non degeneri. Invito i mods a un occhio di riguardo.
Il quesito che pongo alle donne del 3d è il seguente: Inevitabilmente, con l'andare del rapporto [fisso] la sessualità tende a risentire. Il che per la donna non sarebbe neanche un dramma (non fraintendete, non sono maschilista), ma per l'uomo, e quindi per la coppia, può essere un gran problema, se il walter (per dirla con la littizetto) non si sente abbastanza stimolato dalla solita minestra. Qual è il punto di vista femminile in tutto ciò? Come gestite dall'alto della vostra supremazia gestionale (non è sarcastico) queste difficoltà? Non venitemi a raccontare che dopo 5 anni di relazione si amoreggia come il 1° dì che tanto non ci credo... A volte non si sa come pungolare la donna senza il rischio di ferirla. E' chiaro che un maschio vorrebbe che la sua lei buttasse ciabatte e calzettoni e si presentasse con un completino da infermiera, ma mi rendo conto che è un tantino complicato. Allora, che si fa? Donne, dite la vostra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Mah...dipende dai gusti della coppia.
C'è gente che ti ride in faccia se ti presenti con il completino da infermiera, e gente che ti preferirebbe in semplicissimi pantaloncini e maglietta. Donne che che diventano ridicole quando cercano di fare le fatalone perchè hanno un carattere non consono al "personaggio" che vogliono interpretare, e donne che calzano a pennello nei panni della vamp. Dopo 5 anni di fidanzamente non si amoreggia più come la prima volta, mi pare così ovvio che è davvero ipocrita voler affermare il contrario. Secondo me la miglior cosa è parlarne, cercare assieme stimoli nuovi, conoscere BENE i gusti del partner se si vogliono fare delle sorprese. Io comunque ho già risolto ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Harem type post ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
anche le donne hanno il problema opposto..
che si fa? o ne parli e affronti la cosa sperando di risolverla o ti rassegni o ti lasci o ti fai l'amante certo non presentarti con il calzino bianco e la barba di 3 gg durante il we (perchè già te la devi fare per andare al lavoro) potrebbe essere un buon inizio... Lo scoprirsi e la confidenza acquisita dovrebbero averti insegnato i punti su cui puoi far presa.... se non ci riesci... bhe... prova ad avere o a offrirle dei diversivi. In primis mi farei un bell'esamino di coscienza... non è che lo fai come atto meccanico e quindi senza piu invogliare? la fantasia prova a mettercela e magari qualcosa di buono ne salta fuori... In genere il letto rispecchia in parte anche il rapporto... se siete dei conviventi che chiaccherano è ovvio che sarete dei pesci bolliti a letto... e poi perchè solo il letto? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ma intendi che dopo 5 anni il rapporto sessuale debba essere meno intenso? non ho capito questo punto...
ovvio che se rimane una monotonia dopo un po' ci si potrebbe rompere (a me ancora non è capitato ![]() ![]() E non ve lo dice uno che vede la sua donna una volta a settimana e nelle feste.....io da lei ci vado tutte le sere e tutte le sere ci si diverte insieme ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno confida nel buon senso dell'altro, ovvio che con le parrucche sotto le ascelle, il mutandone e la maschera coi cetrioli....non attizzeresti neanche un lombrico. Non lo so, a me viene naturale curarmi, però se vedi che la tua non ci pensa....io fossi in te alla fine lo direi. Poi, dipende anche dal rapporto che avete.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() non avrai mica inteso che non conoscessi il significato della parola??? ![]() mi riferivo al senso della tua domanda e non capivo il motivo dell'utilizzo del verbo "dovere" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
il mio cvd voleva intendere che non era un caso se avevo scritto nel titolo che rispondessero solo le donne. tu hai semplicemente dato una risposta da uomo, cioè generica, scontata, maschilista e superficiale. senza offesa sia chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Romagna
|
io sto insieme con il mio ragazzo da 5 anni....e non vedo tutto questo calo di fantasia e voglia...dipende sempre da come lo si vive..ci sono giorni in cui sembra tutto monotono ma non così spesso! se ne parla insieme e si cerca la soluzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
parlarne con lei è troppo difficile?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
scusa ma il passaggio "parliamone con lei" proprio non lo hai cnsiderato? perchè?
![]() cmq il regalarle perizomi e tanga non è che le fanno crescere a lei il desiderio... al massimo fa piacere a te verderglieli se se li mette... SE vuoi piu stimoli sessuali da parte sua, dopo avere cercato un dialogo magari, magari fa qualcosa che sai che la eccita e le fa piacere, non che eccita te... Anche il divertirsi insieme fa ben predisporre, l'evasione dalla routine... insomma prendi iniziative se vuoi cambiare qualcosa, senno nulla cambia per miracolo (almeno non in meglio...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.