|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
alice gate voip 2 wifi connessione altro gestore
Ciao a tutti,
Ho acquistato su ebay il modem in questione. Si tratta del router con 2 uscite voip, wifi e senza la presa usb, fabbricante Pirelli firmware AGPF_4.3.5. L'attrezzo mi è stato venduto come utilizzabile anche con altri gestori ADSL, ma inserendo i dati di tiscali o di tele2 non si connette. Debbo modificare qualche dato o che voi sappiate c'è qualche guida in rete al riguardo? Ho cercato nel forum senza trovare Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
la portante almeno si aggancia...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non so cosa intendi. Sono entrato in quick setup ed ho inserito i dati di tiscali
Se cerco di connettermi con i parametri di tiscali (pppoA vpi/vci 8,35) mi dice che c'è un conflitto(The VPI (8) and VCI (35) entries are the same as a previously defined device WAN ETHoA) immagine 1 Se cerco di connettermi con pppoE non si connette e lo stato è questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse devi disabilitare la connessione Telecom...
prova a cercare un pò la voce NETWORK CONNECTION e vedi se c'è la vecchia connessione... se non riesci a sbloccarlo temo occorra un aggiornamento firmware eventualmente moddato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no, la connessione telecom non c'è più. Ma non è che aggiornando il firmware elimino tutti i dati telecom, presenti e riesco a connettermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
credo proprio che devi aggiornare il firmware con qualche versione moddata...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.