|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Il frigorifero che mi inonda la cucina
![]() ![]() ...c'era una spia che lampeggiava, ma poi l'ho regolato di temperatura fin quando non ha smesso, ergo non credo sia la temperatura, appunto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
nella paratia più interna ci dev'essere un canale di scolo. Ecco, questo è intasato. Prenditi qualcosa tipo cannuccia per pulirlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quoto chi mi ha preceduto. L'umidità dovrebbe andare a finire in un contenitore dietro il frigo, e questa a causa del calore emanato dal compressore dovrebbe evaporare gradualmente. Di conseguenza se il contenitore è vuoto lo scarico è intasato. Se invece il contenitore è pieno e l'acqua straborda dal contenitore significa che il frigo non si chiude bene e non riesce a smaltire tutta l'umidità.
Ps: dovete comprare la vodka pura e poi ci aggiungete quello che volete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque adesso sono a casa dei miei, appena torno a Palermo controllo, ma non mi pare di aver mai visto un qualche buco dove possa finire l'acqua, in quel frigo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ogni tanto bisogna pulirlo...
ad ogni modo potresti provare ad abbassarlo leggermente come intensità (potrebbe essere che con l'usura non regga l'escursione termica estiva) noti se il compressore è spesso/perennemente in funzione durante il giorno ? ...ma quei fogli attaccati sono il promemoria della discussione di come si buttano le cose ? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora che mi ci fai pensare si, è sempre in funzione, il compressore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla la guarnizione della porta, se non chiude bene va sostituita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il frigo che ho io ha la mia età e d'estate se riempito all'inverosimile e regolato oltre il 2 come intensità comincia a fare periodicamente lo scherzetto che hai notato soluzione-->comprare un frigo nuovo (miele, bosch, elettrolux le marche consigliate) soluzione con le tagliole in tasca-->regolarlo a max 1,5 e evitare di usarlo al max della capacità ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Marca e anno per favore.
Non mi sembra molto recente. In ogni caso per consumi e per evitare di vedersi inondata ogni votla la casa non perderei nemmeno tempo. Vai all' ipermercato più vicino e ne compri un altro. Hai pure la detrazione del 20%. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
[OT]
A sinistra del frigo noto una keglevich gusto menta... ![]() è come mandar giù colluttorio+alcool [/OT]
Ultima modifica di sauro82 : 21-06-2009 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
inutile commentare oltre
il tutto resta sospeso fino a martedi' ovviamente se gechie ha bisogno urgente ci sono i pvt
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.