|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Un tuffo nel passato
Non so perche ma oggi dopo 8 ore di lavoro stressante e 4 di palestra ho deciso di rivedere tutte le sottoscrizioni ai vari thread che avevo fatto in passato e presente be ragazzi da non crederci rivedendo quello che ho scritto circa 4-5 anni fa in alcuni thread mi stavo strappando i capelli dalle risate e contemporaneamente volevo buttarmi sotto un treno dalla vergogna
![]() il giudizio che mi sono fatto di mestesso è il seguente infervorato semi anarchico bimbo mikia ![]() praticamente non sapevo cosa vuol dire rapportarsi con gli altri producendo un concreto scambio di idee e di pensieri x questo mi sento in dovere di chiedere scusa a qualsivoglia persona abbia leso o offeso con il mio comportamento immaturo (mettendo in conto che all'atto dell'iscrizione al forum avevo 18 anni o poco meno). A voi non è capitato di leggere discussioni vecchie di anni e non riconoscervi affatto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bhè sei cresciuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
accetto le tue scuse
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cavoli ho trovato solo ora il tempo di mettermi un secondo su internet cmq in effetti ho notato che da piccoli si tende veramente a massimizzare qualsiasi cosa nonostante non sia cosi
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
be io credo che col tempo tutti noi ci abituiamo a deterinate cose che non sono propiamente corrette, diciamo che va sfumando l'ideale di vita che ci si era creati da giovani per svegliarci mano a mano che si va avanti fino a capire che forse non ne vale la pena
il tutto ovviamente imho edit: adesso mi sono accorto citando la firma di Raven la maggior parte della gente esiste e nulla più Oscar Wilde ![]()
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 10-06-2009 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
non su questo forum,ma su un altro si...ho letto alcune cose che ho scritto a 16-18 anni veramente assurde,mo ho capito perchè pensavano fossi strano
![]() Ero pure un flammatore di parte ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Finchè c' è vita c' è redenzione ricordatelo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sul forum si cresce
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
A me sembra d'essere piu' scemo ora di prima
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mmmm...
direi di no, sono sempre stato il solito cazzone ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() E va bene così.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
uahuahuahuah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
i bei vecchi tempi che nostalgia
![]() da allora ho subito un trasferimento e non so quanti sopprusi e fregature roba che ti fa crescere nell'animo ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io sono su hwupgrade dal 2001 circa(anche se l'attuale nick è del 2002) e devo dire che leggendo le cose scritte in passato mi vergogno assai, infatti ora mi guardo bene dal farlo
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
i messaggi più vecchi arrivano al 2001, prima c'è stata la grande ranzata, rivoglio la discussione su dragon ball
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.