|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Win 7 - Lettura Blu-Ray Disc
Ciao a tutti
Ho riscontrato un problema: windows seven (versione 7077) non mi permette di leggere i film su blu-ray disc. Ho attualmente un lettore-masterizzatore della Plextor che sull'altra partizione dove cè Windows Vista 32bit home edition , funziona perfettamente. Il programma che uso con entrambi i sistemi operativi è PowerDVD 9.0 della Cyberlink , regolarmente registrato. qualcuno mi puo aiutare? ho letto che Seven non ha, per via dei costi il supporto nativo alla lettura dei blu-ray.... ma i programmi di terze parti che centrano ? Grazie per le eventuali risposte Ale
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Niente supporto alle build interne di Windows7 non distribuite al pubblico.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.