|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
info su mio primo ipod touch
salve a tutti!
sono orientato all'acquisto di quest'ultimo però ho una domanda... uscirà presto un ipod touch g3? se si cosa avrà di più del g2? l'acquisto ora del g2 sarebbe un acquisto intelligente??? i nuovi ipod touch 2g hanno il firmware 3.0 di serie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
che uscirà è sicuro, ma quanto e con cosa in più, come è prassi di apple, non è dato saperlo! però indicativamente l'aggiornamento sarà verso settembre-ottobre (come è da un paio di anni a questa parte) di sicuro dopo che sarà finita la promozione "back to school" (che serve a smaltire le scorte!)
in teoria i nuovi ipod touch hanno tutti il fw 3.0, però magari se li compri in negozio non è così (vendono le scorte!) se invece compri dallo store online, avrai il 3.0 al 100%!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non so che fare... se prendere ora il 2g o aspettare il 3g... bho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Avevo anche io il tuo stesso dubbio, ma visto che al momento ho un lettore mp3 ho deciso di aspettare la nuova versione del touch
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e si ma sarebbe il regalo di compleanno ed in più mi sarebbe molto utile anche in questo momento (lo utilizzarei tantissimo come agenda)...si sa niente sull'ipod touch 3g?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
In giro ho letto che sarà in commercio verso settembre-ottobre, poi non so
![]()
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cavolo un pò tardino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
cmq credo che arriveranno un processore nuovo (credo a 600 mhz come il 3gs) e più ram
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco quindi sarebbe un grande errore prenderlo adesso??? sono andato alla fnac (c'è all'interno un centro apple) di torino e mi hanno detto (molto maleducatamente) che il 3g non sanno quando esce... "può anche uscire domani e non noi lo potremmo sapere":... questa è stata la risposta... anche un pò sputacchiata dal tipo ... che schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() ![]()
Pc 1 : Asus P6T - I7 920 2.66ghz @ 3.2ghz - Corsair 6gb - nVidia gtx285 - 2x abys 320gb raid 0 - 2x 1tb storage - Tagan TG900-BZ - Cooler Master HAF932 Ultima modifica di ciccaz : 23-06-2009 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.