|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Taranto] Cerco libri Aritmetica moderna, Geometria descrittiva Bovio Manzone Bertone
Salve a tutti.
Scusatemi se scrivo qui su questo mercatino, pur essendo contro regolamento. Ho solo voluto fare un tentativo visto che su questo forum manca la sezione dedicata ai libri. Se non può rimanere su questa sezione chiedo gentilmente che venga spostata nella sezione giusta. Cerco due libri che sono abbastanza vecchiotti. Si chiamano: Aritmetica moderna Geometria descrittiva scritti da Enzo Bovio, Manzone Bertone e sono degli anni 1996-1998 Quelli che cerco io sono con la copertina in mezzo nera raffigurante delle forme geometriche come quadrati concentrici. Vorrei sapere se potevate vendermeli visto che alcuni di voi ce l'avranno pure buttati in qualche cartone. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
non esiste una sezione adatta in questo forum per questo materiale devi cercare un forum specifico.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.