|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[P2]Golpe del 1970
Evidenzio una cosa che, grazie a internet, ho letto stamani. Evento del quale non si discute mai e del quale si sa pochissimo.
Da wikipedia, riporto la parte saliente. Quote:
Dopo succede che Berlusconi si iscrive alle P2. Quote:
Quote:
Perchè macchinare sottobosco, quando puoi fare qualcosa alla luce del sole senza che nessuno se ne renda conto? E qualcuno sa chi c'è sopra Licio Gelli? Non incavoliamoci con Berlusconi, che evidentemente ha venduto l'anima al diavolo e fa la funzione di marionetta e anello di congiunzione. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 05-10-2009 alle 09:48. |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se n'è sempre parlato.
e se TU l'hai letto oggi su internet, è perchè non più tardi di ieri ci hanno fatto una trasmissione tv.... che di certo non è stata la prima. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse perchè non mi faccio imboccare ma cerco di capire cosa sta succedendo, perchè qualcuno ci sta fottendo, letteralmente. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non so dove tu abbia letto il pezzo; ma non mi stupirei se fosse stato scritto solo dopo che l'autore abbia visto la trasmissione.
*se* è così è ancora peggio; anzichè farti imboccare leggi un articolo di chi si è fatto imboccare. di sicuro l'articolo su wikipedia è stato scritto almeno un paio d'annetti fa... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
O_o Ciò che dici non ha senso. Il pezzo è preso da wikipedia, è evidente. Non ha nessuna relazione con trasmissione di ieri che tu dici. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Proprio la settimana scorsa ho fatto un viaggio MI-BO con il padre di un mio amico. Mi ha raccontato che era negli artiglieri qui a bologna (lui è sardo) e mi ha raccontato che ci sono state alcune settimane dove li facevano dormire vestiti pronti all'azione, e nessuno dava spiegazioni...
Poi dopo è venuta fuori la storia della P2 e cose varie, e lui ha accostato le 2 coincidenze... Chissà quanto ci siamo arrivati vicini a diventare un sud-america con la forza... in compenso il nano ce l'ha fatta con il rincoglionimento generale
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
sarà stata una coincidenza, allora; non saprei come altro definire la tua "epifania" proprio il giorno dopo la trasmissione in parola...
del fallito colpe ne parlò comunque cossiga (prima che partisse per la tangente, ci fece uno speciale minoli credo neglio anni 80. in almeno una delle trasmissioni si diceva che i giornali riportarono notizia del fatto pochi mesi dopo. tanto sconosciuto come evento non mi pare. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
quello è il primo caso di cui ho memoria, ricordato per dire che la notizia è nota e stranota; non è certo l'ultimo intervento (quello, come già detto, è di ieri).
leggendo altri tuoi thread però mi rendo conto che tu sei uno di quelli che "poichè non lo io non lo sapeva nessuno, quindi adesso che lo so ci penso io a illuminarvi di immenso"; ti auguro buon prosieguo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() I fatti rimangono tali. Come ultima cosa, grazie per il contributo apportato alla discussione che non si eleva dal Ghediniano:"ma va laaa lo sanno tutti ma va la va sù va giu"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.