|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
AIUTO!! LEXMARK X4650
Ragazzi ho appena comprato questa stampante.. la instanno.. la provo... allora la funziona fotocopiatrice va... però non va lo scanner!!! come si fa?? ci vuole qualche software?? grazie..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
anzi direi che va SOLO la funzione copiatrice... in quanto non si installa in vista 64...... qualche aiuto?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si.. ce un cd.. ho installato tutto e seguito le istruzioni.. ma niente.. non stampa neanche da world!! ho provato a scaricare i driver dal sito.. niente.. non vuole andare vista non me la riconosce come stampante.. e se faccio aggiungi stampante mi esce un errore..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho risolto sia usando i cd di installazione e poi una volta attaccatto il cavetto usb ti dovrebbe comparire la schermata "installazione guidata nuovo hardware". Sulla mia guida (cioe' quello della stampante lexmark) c'e' scritto di fare "annulla" e non me la riconosceva, ed allora al secondo tentativo ho cliccato su si ed e' andato tutto bene. Io ho risolto cosi, tu avendo vista non saprei dirti mi spiace... prova come ho fatto io senno' devi attendere qualcuno che abbia il tuo stesso sistema operativo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scanner
ciao!
oggi ho fatto delle prove. se hai il mio stesso programma, dovresti avere installato ABBYY FINE READER che sarebbe quello che fa andare lo scanner. colleghi la stampante al pc, inserisci un documento o qualcosa dentro di essa per essere letta e accedi a questo software, cioe' abbyy fine reader, in automatico dovrebbe funzionare lo scanner, a me oggi e' andato. spero di esserti stato di aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.