|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AV+Sped]Vendo iPhone 3Gs 16GB White(NUOVO MODELLO) - 550€
Ciao a tutti, vendo il mio nuovissimo iPhone 3Gs White da 16GB... Avete capito bene.. sto parlando del nuovo modello...
Acquistato il giorno del lancio (19/06/2009) e vendo praticamente NUOVO. Il tutto con imballo originale e scontrino pari a 619€!!!! Vendo a soli 550€ + Spedizione. Preferisco la consegna a mano... io precisamente sono di Baiano. Il telefono è esente da difetti di qualsiasi tipo ed è praticamente NUOVO. In vendita anche su altri forum Preferisco consegna a mano Accetto qualsiasi tipo di pagamento Coda max 24ore Ultima modifica di pchs : 23-06-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Coda..!!
Ma a prezzo di regolamento.!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, sei interessato ad una permuta più mio conguaglio con:
HTC P3600 Bianco con dotazione originale + minisd 2Gb e caricabatteria da auto oppure Samsung Omnia I900 8Gb con dotazione originale, perfetto e in garanzia oppure Nintendo Wii Sport edition modificata con 2 wiimote e 2 nunchuck e 40 buoni motivi per sfruttare la modifica? Fammi un'offerta in privato, anche senza permuta ma con una limatina. Eventualmente sono disponibile per scambio a mano nella tua zona Ultima modifica di Lftm : 23-06-2009 alle 18:38. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Mi dispiace ma non scendo. Se per voi non sta bene potete anche farmi chiudere la discussione, tanto lo vendo uguale in altri forum dove ho anche altre persone in coda. Non vorrei sembrare scontroso, ma ce l'ho solo da qualche giorno e già ci sto perdendo 70€. Quindi non scendo e sopratutto non scambio perchè lo vendo proprio per monetizzare a causa di un imprevisto finanziario.
Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Peccato, purtroppo non posso permettermi l'intera cifra e una permuta mi avrebbe aiutato.
Poco male, up per te |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ho aggiunto che la priorità nella coda scade dopo 24 ore. Grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
come da tua richiesta, chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.