|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ori_29306.html
La nuova tecnologia è definita "Demo play" ed è pensata per evitare ai giocatori il fastidio di rimanere bloccati nelle sezioni più ostiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Come perdere il gusto di giocare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
quoto...che tristezza
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Prima i vg erano per sfigati... ora li fanno addirittura a prova di celebroleso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sfigato era ritenuto chi ci giocava...ovviamente sbagliando.
Puntualizzo non si sa mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Bella boiata... mi ricordano i vecchi trainer su Amiga, il modo migliore per buttare un gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
tra le nuove occupazioni per la crisi prevedo il game assistent, 500 euro al mese viene il tipo a casa a finirti i giochi (o a farti vedere come si gioca)
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
beh in fondo è una console pensata anche per bambini, questa funzione mi pare adatta aloro che se si bloccano non si divertono, poi sono i più grandicelli che hanno il senso dello sbattersi per un videogioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ahaha, favoloso!
Però arrivato in fondo al gioco perdi il gusto di poter dire "ce l'ho fatta, affanculo, era impossibile ma ce l'ho fatta" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
vorrei far notare che sono almeno un cinque o sei anni che le software house hanno cominciato a fare giochi a prova di idioti,sempre meno complessi,perchè cosi chiunque lo può giocare e dunque comprare. e ci manca poco che veramente diano la soluzione nel manuale di gioco (Sempre per chi nn va cercarsela su internet)...che gusto ci sia...mahh ,ma degustibus non est disputandum.
peccato che solitamente un gioco molto complesso è spesso più longevo,e che,una maggiore difficoltà corrisponde a maggiore soddisfazione per chi riesce a finirlo. c'erano i tempi in cui i coin up erano studiati per evitare che il cliente lo finisse in breve tempo,lo stesso ragionamento si poteva fare per alcuni giochi per nes o per 64,:adesso che ognuno ha una console,assistiamo a giochi che devono essere CONCLUSI!!! e in poco tempo,perchè poi esce l'espansione,e poi l'altra espansione,e poi dopo nemmeno un mese che hai speso 200€ per giocho base+ espansione,ecco che esce il secondo capitolo. non ci si lamenti comunque,siamo noi con le nostre scelte che orientiamo il mercato.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
forse proprio per invogliare più persone a giocare..ma questa "trovata" è troppo HIMO ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Comodo quando bisogna andare un attimo al bagno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
In pratica mi siedo e mi guardo un film...
Solo che è in prima persona in caso di uno FPS... Che boiata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me sembra una buona idea. In fondo è un'opzione e come tale si è liberi di non utilizzarla. Magari sarà proprio l'esistenza di questa scorciatoia a favorire la creazione di giochi con livelli più complicati. Per i più tenaci ci sarà una sfida più impegnativa, per gli altri basterà usare il Demo Play quando si resta bloccati e non si riesce più ad andare avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tristezza.... -.- nintendo ultimamente sta deludendo davvero tanto... ma tutto lo scenario videogame ultimamente mediamente stà deludendo tanto! Dove sono finiti quei bei gioconi di una volta, che ti appassionavano e dovevi sbatterci la testa per finirlo? Come Ninja Gaiden il primo su XBox, difficilissimo, è verò, ma l'ho amato quel gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() Nella maggior parte dei casi, sei solo più bravo tu! ![]() Ora ci riempiamo la bocca di strategie per avvicinare al gioco i casual player, ma francamente giochi come Pac Man, Tetris, Sokoban, avevano regole e comandi di gioco molto semplici già eoni fa, e sono sempre esistiti giochi lineari con moderato bisogno di abilità del giocatore, oppure dischi o cartucce "replay" per abilitare cheat code, rallentare il gioco nei passaggi difficili, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a chi usa sti ammenicoli gli farei fare un corso intensivo non stop full immersion di metal slug nelle varie versioni, poi vediamo se gli passa la voglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Beh, però per quanto concettualmente semplici, giochi come Sokoban e Pac-Man non puoi venirmi a dire che fossero davvero semplici anche da giocare... Non parlo tanto di Sokoban dato che non mi è mai piaciuto molto, ma Pac-Man, quante volte ho stramaledetto quei fantasmi, non ne ho idea :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.