|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Prima volta con iTunes, come accedere al servizio CoverFlow?
Spero di non sbagliare sezone visto che è la prima volta che posto nel "Mondo Apple"...
Sono nuovissimo alla realtà dei prodotti della mela, quindi perdonate se dico sciocchezze... Allora, mi è stato regalato un Ipod Touch e mi interessava mettere le cover degli album: vedendo che mi chiede la registrazione all'Apple Store procedo ma noto che vuole per forza una carta di credito... ma essendo quel servizio gratis (mi sbaglio?) e non avendo intenzione di comprarci nulla non mi va proprio di lasciargli il numero della carta! Non c'è un altro modo?? Grazie! ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Credo che qualche altro modo ci sia, ho sentito utenti che l'hanno fatto.
Ti dico però che in realtà io lo feci subito dandogli la carta e mi addebitarono subito 1,20 euro per verificare la validità della carta. Poi assolutamente nient'altro. In realtà al primo eventuale acquisto ti scalano i soldi addebitati "per prova". Il servizio è sicuro e funziona anche con le carte ricaricabili. Non c'è motivo di spaccarsi la testa per trovare alternative. Ricordati che per avere le immagini degli album i file devono essere "taggati" correttamente.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
La carta serve solo per verificare l'account, ti fanno l'autorizzazione ma non ti addebitano nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ok, ma mi dava noia l'idea di rischiare (pochissimo è vero) una clonazione per "non comprare" niente, è un rischio che accetto se devo comprare, ma così mi dava noia, comunque ho risolto diversamente, basta cliccare col destro sull'album e selezionare "informazioni", lì c'è lo spazio per metterci un'immagine, che basta procurarsi mettendo il nome dell'album in un motore di ricerca (io che già ho la mia musica in FLAC con le immagini al posto delle cartelle ho fatto ancora prima prendendo quelle).
Se poi questo gioiellino mi avesse letto la musica in FLAC mi avrebbe risparmiato qualche ora di lavoro... ma nessuno è perfetto ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma infatti non volevo registrarmi sull'Apple Store anche perchè altimenti so che prima o poi qualcosa mi rimane attaccato...
![]() Sei iscritto al viola clan, ma mi sa che non ci siamo mai incrociati, sbaglio??
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
http://support.apple.com/kb/HT2534?v...T&locale=it_IT
essendo del 28 aprile potrebbe non essere più valido per itunes 8.2... prova e facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.