|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Voglio una nuova cartella in iMovie...come devo fare? guardate che è incredibile!!
Allora, voglio una nuova cartella per dei nuovi progetti...me la fa creare soltanto come sotto cartella delle due gia esistenti!
guardate qua http://b6.s3.p.quickshareit.com/file...movie5905f.mov Ultima modifica di 08r-dc : 12-06-2009 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
404 - Not Found
hai cannato a linkare il filmato, anche volendo non vediamo un piffero
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sarà, ma ieri sera non andava (lo apriva con i puntini nell'indirizzo), mentre adesso è ok
adesso provo a vedere se capisco quella roba di imovie EDIT ok, capito la cartella viene creata solo dopo aver selezionato un elemento (progetto o cartella), e viene creata in funzione di quello. detta terra-terra: prima crei il progetto, lo selezioni, e poi crei la cartella oppure tiri fuori uno dei tuoi vecchi progetti da una delle cartelle che avevi già fatto, lo selezioni, crei la cartella… e poi lo rimetti dove ti pare. in pratica la cosa importante è cliccare su un progetto che stia alla radice, dopodiché ti lascia creare la cartella
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 12-06-2009 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
se creo una nuova cartella ma la fa creare solo come subfolder. non si può portare fuori...se creo un nuovo progetto me lo fa creare solo dentro una di quelle due cartelle che vedi.. EDIT -.-' se ti dico come ci sono riuscito chiami steeve jobs e lo mandi a cag.. ho creato la cartella, ci ho tirato dentro il progetto...sono andato nel FINDER e ho tirato fuori la cartella es.: filmati/progetti imovie/new project/dj set/.. ora risulta essere così filmati/progetti imovie/dj set.. Ovviamente in iMovie ho avuto riscontro del cambiamento però questo mi sembra un BUG bello e buono...sono il primo al mondo che se ne accorge o a te lo fa fare? Ultima modifica di 08r-dc : 13-06-2009 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
probabilmente è un bug, visto che in ogni caso ha un comportamento "poco mac" (ormai la mia mente ragiona in stile Apple, quindi vado a sensazioni).
comunque ti assicuro che io ci sono riuscito col metodo stupido delle selezioni che ho detto, ho scritto l'altro post proprio dopo aver provato.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè penso che anche i progetti singolarmente possano essere inclusi/esclusi dalle cartelle quindi trascinati in radice piuttosto che in un'altra cartella... da me non succede! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.