|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ove_29278.html
Alcune fonti segnalano una prima beta di Microsoft Morro usata al momento internamente a Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
mah.... secondo me le società di antivirus non avranno niente da temere, almeno che questo antivirus non sia un mostro di protezione e leggerezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
signore ti ringrazio...potrebbe finire la mafia degli antivirus preinstallati con tre mesi di licenza..! Credo che questo sia il futuro per windows...costruire un sistema completo come apple, che non abbia bisogno di troppi interventi dell'utente e tristemente dai produttori che nel 90% dei casi fanno solo danni e rallentamenti rovinando lo stesso prodotto che devono vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma ci sono una decina di antivirus a pagamento e certi sono molto costosi e di scarsa qualità quindi un prodotto gratuito per quanto meno configurabile puo togliera milioni di possibili installazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Magari sara pure funzionale e tutto il resto ma il nome a mio parere e' davvero micidiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche perche' gia' ora si possono usare AV gratuitamente: molti lo scaricano o (come me) usano le versioni gratuite di AV come AVG.
Chi era disposto a pagare prima lo sara' anche dopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Oddio no! Quindi oltre a disattivare Firewall, Defender, Notifiche di sicurezza, Notifiche di errori... mo me toccherebbe disattivare pure l'antivirus... e no! abbasta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me sta bene l'importante per nn tirarsi dietro poi le accuse di monopolio e concorrenza sleale è che ogni componente sia poi disattivabile o meglio ancora disinstallabile (come dovrebbe essere mail, mediaplayer, defender e altre caratteristiche, nn è il mio caso io le uso tutte e ne sono soddisfatto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh.. se gli viene una chiavica come il live onecare o il family safety... andiamo bene...
il family safety ti rende talmente sicura la navigazione che non ti fa proprio navigare! Applica l'anitica regola che un PC spento e' sicuramente un PC inattaccabile dai virus o dagli hacker! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io sono più radicale ancora... NON devono installare "bratta" di default, ma permettermi di scegliere durante l'installazione cosa voglio... inoltre
deve essere installabile in seguito e disinstallabile con altrettanta facilità! Poi sto "Morro" (che razza di nome ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quando installo win DECIDO IO COSA INSTALLO E COSA NO!!! Sono davvero stufo di trovarmi sul sistema quintali di software che NON vogliio o che preferisco avere con programmi di terze parti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
PER LNDEMON
L'antitrust e ora che si facesse un po i c@xxi suoi..ha rotto le balle con sta cosa della microsoft, cioè vuole prendere un po di soldi e allora colpiamo microsoft! fa bene se avesse ragione ma togliere media player di windows, internet explorer ecc ecc che deve fare???
quando vai a comprare una macchina la casa produtrice da le sue cose marchiate al nome suo, non che il motore lo compra dalla nissan, amortizzatori dalla renault, volante bmw ecc e ti fa scegliere eh no eh! MS vuole propore ai user di avere un all in one appena comprato il pc, e poi si tratta di una versione inferiore al one care quindi potrebbe essere piu scarso o forse un po meglio , ma sempre gratis poi se l'utente vuole cambiare lo puo semplicemente disinstallare e mettere quello che vuole, la stessa cosa vale per internet explorer, tutti abbiamo internet explorer ma usiamo firefox, opera, chrome e non credo che abbiam dato problemi, o sbaglio? quello che vuol fare MS è un ottima idea per gli utenti che non capiscono tanto di software ecc ma che voglio no far quella navigata per vedere qualcosina, ascoltare un po di musica ed essere un po piu protetto senza spendere qualcosina! La versione 7 di windows non avra installato internet explorer per le vendite in europa...una volta che comprate il computer e collegato il modem come faran gli europei a navigare su internet? facendo cio perdera clientela, perchè ormai si erano abituati ad usare quello per surfing e basta, poi certo, gli oem ecc faran in modo di installare un software ecc ma se tipo installano opera e loro vogliono chrome o explorer perchè sono abiutuati solo a quel software e basta che casini ci sarano? allora ringrazieran l'antitrust che invece di far abbassare la testa a qualcun'altro, non voglio far nomi, attacca MS! Capisco che con vista ecc non abbia fatto un gran che ma a tutti i clienti che ho messo su vista e xp nessuno non si è mai lamentato, dipende sempre l'utente cosa fa col pc, e se non è in grado di tenerlo perfettamente funzionante anche il miglior os da problemi e la stessa cosa succedera con 7. tutti dicono uh che bello, veloce, buono ecc ecc ecc ma dopo un anno o meno vedrete che anche quello dara problemi ai qualche idiota!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Spero solo che non sia come OneCare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lunar, ero sarcastico, non volevo insinuare che l'antitrust faccia bene o male. Solo che gia li vedo con gli occhi sbrilluccicanti a forma di dollaro
![]()
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 Ultima modifica di LNdemon : 12-06-2009 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per DEmon e per altri:
Perche' con Apple si hanno gia' installati mille applicativi che rendono quasi inutile installare altre cose. O con un Telefono Symbyan o altro si hanno un sacco di cose e con il microonde posso cucinare come un forno elettrico e la fotocopiatrice mi funziona come stampante e fax .... e poi Microsoft non puo' vendere un sistema chiavi in mano! Se compro un Pc windows o un SO per il mio pc vorrei un qualcosa che mi serve per tutto e non come 20 anni fa che uno prendeva il dos e non aveva niente... ma MS mise undelete e glielo fecero togliere perche' la Norton faceva il suo undelete..... Io sarei che la MS facesse computer tipo Apple, ossia only windows ma completi con tutto chi non vuole windows si compra un pc vuoto oppure un apple (ma senza poi mettersi la versione pirata dell'ultimate...molti scrivono per sertirsi fighi invece sono dei sfigati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
brava MS, sono molto contento di questa integrazione... come osx anche windows dovrebbe essere pronto all'uso appena installato con tutti gli accessori richiesti per usabilità e sicurezza... senza dover installare altri programmi di terze parti...
concordo sul mandare all'inferno l'anti-trust... windows è di MS e quest'ultima deve essere libera di decidere cosa metterci dentro... voglio arricchire windows con firewall, antivirus e razzi perforanti? Lo faccio! Norton fallisce??? Nessuno lo rimpiangerà! ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
gratuitamente.....ma:
1) funziona? 2) si ok gratuito, ma con WGA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
si usare!!!! metti qualcosa che si muove sul pc, tutto qui!!! io sti cosi free non li prendo proprio in considerazione, sono tutto fumo e niente arrosto. su ogni pc che metto mano e trovo sti cosi free, quando installo un antivirus aquistato( di solito uso panda) mi trova un mare du spyware, virus e malware a volonta. quindi mi guarderei bene dal dire che sono una valida alternativa, la realta e che la gente crede di essere furba, quando gli assembli un pc da 1000 euro e poi gli dici spendi 30 euro per l'antivirus ti mandano a quel paese, e puntualmente mi sento rispondere noooooo!!!! prendo AVG, o peggio AVIRA. poi li metti di fronte alla realta e abbassano la testa, quindi se microsoft ritiene che quell'antivirus e valido e oltretutto te lo regala ben venga.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.