|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Uno shampoo antiforfora ?
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un buon shamppo antiforfora(oppure qualche prodotto particolare)......appena mi crescono un po' i capelli mi compare la forfora....cosa mi consigliate?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
sarà dermatite, vai di Nizoral, lo trovi in farmacia
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Clear?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
pantene antiforfora , usato regolarmente, ogni 2 giorni e ti togli il pensiero.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Il nizoral è molto molto forte, e solo se hai problemi anche al cuoio capelluto tipo acnee rosacea oppure dermatite seborroica. Comunque deve essere alternato a uno shampoo più leggero, come il restiv oil complex(farmacia), che è un olio più che uno shampoo oppure al johnson e johnson(quello per i bimbi). Se non soffri di problemi al cuoio prova appunto solo il johnson per un mesetto, vedrai che migliorerai nettamente. Shampoo come il clear e il pantene non eliminano la forfora, la calmano e basta, indebolendo il capello e distuggendo l'ecosistema del cuoio capelluto, vai da un dermatologo qualsiasi e vedrai cosa ti dice. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono anche le fiale
da applicare dopo lo shampoo a secco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Controlla anche l'alimentazione,troppi salumi o cibi poco genuini creano forfora.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
elivive antiforfora al mentolo... non fara' nulla alla forfora ma da una sensazione di freschezza da orgasmo!
![]() c;a;.z;.;.a
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
ne hai così tanta che hai le spalline della maglia nera tutte brillantinate?
Fai come me e vai dal dermatologo, niente shampi non servono a niente
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() io ne ho ancora di più di quel tizio e non neanche i capelli, figurati!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
è molto dipendente dalle persone. Ne ho provati tanti, anche quelli della farmacia e del parrucchiere, per ora mi son trovato davvero bene con quello del dottor taffi. Lo compri in erboristeria, è un po' caro ma è ottimo
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gallarate (VA)
|
quoto in pieno, dipende da persona a persona,
nel mio caso ho risolto con lo shampoo antiforfora alla propoli dell'erbolario (anche questo lo trovi in erboristeria), costa sui 7/8 euro alla boccetta ma ne vale la pena, lo uso ormai da qualche anno e non smetto mai di ringraziare mia moglie che me lo ha fatto provare! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
![]() Ce ne sono due versioni a seconda del capello che hai, vale tutti i soldi che costa.
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!