|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
cerco disperatamente dvd di vista
ciao cerco disperatamente il dvd di vista 64bit home premium.. ho gia la licenza avendo un pc con preinstallato vin vista 64bit, ma vorrei fare un installazione da zero del SO. chi puo aiutarmi??
![]()
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
solo per informarti che i dvd di Vista sono tutti uguali, nel senso che la versione è decisa e determinata esclusivamente dal seriale che andrai ad inserire.
Va quindi bene qualsiasi dvd di Vista a 64 bit... Per il resto, la iso di Vista 64 è di 3.615.208 KB, quindi è abbastanza complicato inviartela per posta elettronica ![]() Magari, se specifichi la tua città... qualcuno della tua zona può aiutarti....
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per quanto possa esserti utile... ti segnalo la mia esperienza.
Ho provato a reinstallare xp utilizzando un cd originale (non oem) su un pc HP, ma, al momento di autenticare il seriale la procedura non lo accettava. Ho quindi chiamato microsoft per la convalida telefonica ma l'operatore non ha accettato il seriale, spiegando che i prodotti brandizzati devono essere reinizializzati con il cd fornito dal produttore (ovvero prodotto dalle procedure contenute nei pc) e non con quello microsoft. Saluti |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
@ pitro,di dove sei?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Puoi farti prestare il dvd da qualcuno in zona o richiederne uno sostitutivo a questo indirizzo web (corrispondendo le relative spese di spedizione):
Codice:
https://om.one.microsoft.com/opa/start.om?StoreID=30B288C0-52A6-4AA4-A2BC-2B60DDA37DB1&NewTrans=1&localecode=en-us Queste sono le uniche soluzioni legali possibili.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.