|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
La ragazza che superò Silvio
I fan sul web: "Yes, she can"
LA PROTAGONISTA. Debora all'esordio batte il premier "Silvio si abitui, non sarà l'ultima sconfitta" http://www.repubblica.it/2009/06/sez...racchiani.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Una nuova figura che però si muove con le auto blu, come la nomenklatura.
L'ha messa lì la vecchia guardia ( Veltroni, D'Alema e company ), e ha funzionato, per il momento. Però il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se è così che il PD sta vicino alla gente, bè, la lezione non l'hanno imparata e alla prossima tornata i nodi verranno al pettine. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La Serracchiani... ottimo "candidato civetta".
Una che parte con un diktat contro il suo partito ma non fa nomi, non fa cognomi. Una che viene messa in lista nel PD come "contro" e, puntualmente, raccoglie il voto di quelli che il PD per com'è non lo vogliono (ma, grazie all'escamotage, lo votano). E poi ? Ci rivediamo fra qualche anno cara Serracchiani... cos'avrai fatto per allora ? Un diktat più stringato ? un paio di nomi ? un minimo di seguito per poter dire "ho fatto questo in europa" ? Ed intanto il voto di protesta l'hai intercettato... Questo è uno dei segni che il PD (inteso come gli elettori) non sopporta la direzione e che, al contempo, la direzione sà come prendere i suoi polli... ...o forse no, visto che nonostante lei il partito affonda.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Il dato sulle 'poche' preferenze prese da Berlusconi ha due facce.
Può essere un segno di protesta di chi non gli voleva dare la preferenza (come me, io non ho scritto Berlusconi, ne ho scritte altre tre), oppure può essere che tanta gente, vedendo berlusconi nel simbolo, non riteneva necessario scriverlo. Ho spiegato a tanti vecchietti che se volevano esprimere preferenza per lui dovevano scrivere berlusconi nello spazio apposito. Ma in molti comuni c'erano 4 schede, delle quali 3 con le preferenze e le europee ne avevano 3 di preferenze possibili. Tanti vecchietti hanno rinunciato in partenza a esprimere preferenze per tutte e tre le schede per il timore di sbagliarsi. Questa è la mia espeirenza diretta.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
giuro che mi stavo preoccupando, non ti leggevo piu', ti cercavo nel 3d delle donnine a ville certosa, quello sui voli di stato e le forniture di figa a topolonk, ma niente, fiuuuu!!! e bello rileggerti, giuro che ho pensato: anche lei imbarcata fra le 700 come dono del governo a gheddafi???, ma invece sei qui, che bello rileggerti
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
guarda che io ero preoccupato davvero!! in un forum si instaura un certo rapporto fra utenti, certo non un rapporto di lavoro, come ad esempio quello fra Bocchino e la Carfagna..quello rimane solo un puro e mero rapporto di lavoro niente di piu', invece fra forummisti e diverso
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Legalissimo, sisisisi. Anche se fatto fuori dalle urne, un comportamento del genere rientra nella definizione di campagna elettorale, che notoriamente e' sospesa ed illegale in sede di elezioni. Seguendo tale filosofia sportiveggiante fino in fondo avresti persino potuto votare te per loro, cosi' si risparmiavano anche la fatica di disegnare una x sulla scheda elettorale.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
IO ho una vita, e mi sta riuscendo anche piuttosto bene, al di fuori della tastiera. Per altri ho dei dubbi Per il resto per quel poco che ho seguito, l'unica cosa che mi sono chiesta è come un uomo operato alla prostata e con problemi cardiaci possa intrattenere rapporti sessuali di alcun tipo, soprattutto con giovani pulzelle piuttosto attive.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Eistono quelli chiamati simpatizzanti. Esistono i fac-simile di scheda. Dai su che non è difficile.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
E' solo accademia.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ti spiego la temporalita' degli eventi: in sede di Elezioni la campagna elettorale e' vietata ed illegale; tanto per ripetermi circa quanto gia' scritto in quelle righe che hai quotato ma evidentemente non letto con la necessaria attenzione.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tutto qui? ti sei chiesta del suo stato di salute?dei suoi problemi alla prostata?del suo cuore?? ti sei chiesta di come possa intrattenere rapporti sessuali con giovani e candide pulzelle??
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
No, chiedo perché qui, essendo tutti di destra, a nessuno viene in mente di fare cosine di questo genere. Magari si può provare a cambiare la cosa, probabilmente non vi votano, ma un occhio nella scollatura un paio di amici miei lo butterebbero volentieri
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 03-07-2009 alle 00:13. |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
finchè il PD non regalerà all'UDC i teodem e non si fonderà con IDV e sinistra, il mio voto lo riceveranno proprio perchè sono l'unica alternativa rilevante a PDL-lega. leggasi: mi tappo tutto il tappabile.
|
|
|
#18 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Nel momento in cui fiosologicamente non può fare quello che è acusato di fare, il problema del sesso con le minorenni (e il sesso in generale) con lui partecipe svanisce. Il che era uno dei problemi principali della vicenda. Quote:
Per il resto, Erano Del bono e guazzaloca a mandare in giro le donnine desnude, non noi
|||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dopo basta il pensiero per prendere l'aereo di stato.. o anche quello dipende dal funzionamento della prostata.. e dopo operato epr farla funzionare...altrimenti si toglie.. dio patria e famiglia... dicevi un tempo.
Ultima modifica di dantes76 : 09-06-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
hai sbagliato persona E per un pompino serve. Se non sale, non sale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

Evil Army wants you! Join the DarkSide