|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
WWDC 09 e ipod
Ciao ragazzi, vorrei sapere se avete notizie dell'uscita di un nuovo ipod o cmq di un aggiornamento. Il fatto è che vorrei comprare a breve un ipod, però avendo già 16gb di musica (in continuo aumento), non posso comprare l'ipod nano da 16 e mi dovrei buttare su quello da 120 che però non mi piace molto. devo escludere il touch da 32 perchè costa un'esagerazione!
Avete dei suggerimenti o delle dritte??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
di solito gli iPod vengono aggiornati a settembre.
Alla WWDC i protagonisti saranno iPhone e iPohone OS 3.0 e Snow Leopard.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
.......peccato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ok, passato il keynote, vi chiedo se l'aggiornamento del software 3.0 che uscirà tra pochi giorni sarà già presente sugli Ipod Touch oppure, come mi pare di aver letto, sarà comunque a pagamento (9 dollari e rotti) sull'attuale generazione di Touch mentre probabilmente sarà integrato nella prossima che si presume venga presentata, come ogni anno, a settembre?
Mi interessa usufruire dello sconto studenti sull'acquisto di un Mac e di un Ipod Touch e ho questo dubbio. La sindrome da rumors mi scoraggia tutte le volte dall'acquisto, tanto immagino che la prossima generazione di Touch veda solo un aumento dei tagli di memoria e forse la possibilità di registrare audio, cosa resa possibile nell'Iphone 3GS, però questa volta son deciso a non perdere lo sconto e me ne frego dei rumors.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.