|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: modena
|
Personalizzare autoplay cd/dvd per Nero
SALVE!
ho un problema con nero: tempo fa avevo predisposto il mio pc in modo tale che ogni qualvolta che inserisco un CD vuoto si apre subito Nero con la finestra per aggiungire i file da copiare ecc... il problema è che me lo fa anche quando inserisco i DVD vuoti e non mi compare la finestra per i Dvd vuoti ma sempre quella per i CD... quindi mi chiedo c'è un modo per diversificare il funzionamento? cioè c'è un mondo tale per cui se inserisco un CD mi esca fuori la schermata dei CD e se inserisco un DVD mi esca fuori la schermata per i DVD?? oppure c'è un modo per disattivare completamente l'operazione?? come? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con Autoplay Repair http://www-stud.uni-essen.de/~sddabacz/prog.php?id=apr puoi personalizzare qualcosa, ma non distinguere cd da dvd puoi eventualmente far partire il menù precedente con la scelta cd/dvd
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.