|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
[ Malwarebytes ] Falso-positivo ?
Ogni volta che faccio una scansione con Malwarebytes mi rileva questo file, install.exe, come trojan.agent.
Il mio antivirus ( KIS2009 ) non lo rileva come virus, così come nessuno degli antivirus caricati su VirusTotal : http://www.virustotal.com/it/analisi...da2-1244295551 Altra cosa : lo elimino con Malwarebytes, ma al successivo riavvio me lo ritrova. Qualcuno si è imbattutto nella stessa situazione ? Molte grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Le proprietà del file in questione sono quelle dell'immagine, e tra queste risulta essere un file di WIndows
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dall'immagine che hai allegato si evince che non lo elimini -> No action taken ecco perchè ad ogni scansione successiva MBAM lo rileva, in ogni caso trattasi di falso positivo, quindi nulla di cui preoccuparsi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Se posso intromettermi, alla successiva scansione se appare di nuovo lo stesso file e si e' sicuri che sia un f.p. cliccaci sopra col destro del mouse e scegli di metterlo nella lista dei file da ignorare
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Le altre volte che la facevo, cliccavao su elimina file. Mi faceva riavviare il computer e mi ritrovavo il file in quarantena e da lì lo eliminavo. Però alla successiva scansione me lo ritrovava. Comunque meglio così, se è un falso-positivo lo metto nella lista ignora. Ultima modifica di Scaurus81 : 06-06-2009 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.