|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio per l'acquisto: Lcd 24"
Innanzi tutto ciao a tutti, sono un lurker che finalmente ha deciso di iscriversi
![]() Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo monitor: ho letto il mega thread da Nmila pagine ma non m'è stato d'aiuto purtroppo e cercare informazioni lì è veramente una sofferenza per gli occhi ![]() Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi vi spiego le mie piccole esigenze ![]() In pratica vorrei acquistare un monitor 24" da utilizzare per l'online gaming (pc, non console) e per guardare film (penso un 16:10 venendo da un crt). Principalmente lo uso per queste due funzioni e quindi mi serve un monitor dal buon contrasto, bei colori, imput lag basso e basso ghosting... Ero orientato indicativamente ad una spesa tra i 250 e i 400 euro (euro più euro meno), ma a furia di cercare prezzi mi sono incartato con sigle che non capisco (l'ambito monitor è quello che più mi è oscuro nel mondo informatico) e con specifiche poco chiare e informazioni parziali da parte dei produttori. Qualcuno mi può essere di aiuto? Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di Urien Rakarth : 03-07-2009 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dai un'occhiata a questo link attendibile e scegli in base ai voti dei vari test guardando i pro e contro e tenendo conto delle tue esigenze. Per il costo più basso, usa Trova Prezzi con Google...
http://www.lesnumeriques.com/article-240.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sinceramente non ci sto capendo molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sinceramente non ci sto capendo molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.