|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[RM] + sped eeepc 900hd, hd da 160 gb
Vendo eeepc 900hd:
Processore celeron M 900 mhz monitor da 8,9 pollici LED, risoluzione 1024 x 600. 1Gb di Ram DDR2 160 Gb di harddisk Webcam 0,3M Colore nero Durata batterie; 3/3,5 ore (effettive!) Connessione veloce WiFi 802.11b/g Peso 1,12 kg Dimensioni: 22,5 cm x 17cm x 3,4 cm Tra i netbook 9" è uno dei più piccoli (ad esempio è più piccolo di un aspire one o di un msi wind). Acquistato il 3 aprile, fornisco scontrino per la garanzia, imballo, custodia, come nuovo insomma. Prezzo più basso in rete (trovaprezzi) : 268 euro, tolta l'iva siamo a 223. Vendo a cifra tonda, 200 euro. DA MANDARE IN ASSISTENZA, cedo as is a 150 euro. Precedenza allo scambio a mano a Roma, in vendita anche altrove. Ultima modifica di sesshoumaru : 03-06-2009 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
Preso, grazie :-)
E' con winXP, me lo confermi? Io sono in zona Cinecittà, come ci si può incontrare? Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Ti interessa lo scambio con una videocamera digitale SONY in firma..
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao grazie Mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Problemi
Purtroppo il netbook non va, va in crash continuamente la scheda video, appena provo ad istallare un antivirus, per esempio
Ho provato e riprovato, ho ripristinato la configurazione di partenza, ho messo la scheda video alla risoluzione minima, ma niente da fare Te lo devo purtroppo restituire, fammi sapere come ci si può incontrare Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il netbook è in garanzia quindi non ci sono problemi, puoi ridarmelo e annullare la vendita o farlo sistemare da Asus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho annullato la vendita di comune accordo con alechino: l'eeepc presenta un difetto probabilmente imputabile alla scheda video, appena messo sotto sforzo mostra delle righe a schermo e si freeza il sistema.
Ho appena verificato quello che dice alechino e in effetti lo ha fatto anche a me. Ora lo manderò in assistenza, se ne andranno temo almeno 2 settimane, poi penso che lo rimetterò in vendita. Se qualcuno vuole evitarmi la scocciatura dell'assistenza e sbrigarsela lui, posso vendere il portatile "as is" a 150 euro, disponibile a fornire il seriale per verificare la validità della garanzia. Aspetto un paio di giorni, se nessuno si fa avanti chiamo Asus e attivo la procedura di riparazione/sostituzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mio as is con consegna a mano
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto a monoke11
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.