|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
pagefile.sys
ciao a tutti,
recentemente ho partizionato il disco in 3 parti per ottenere una partizione con vista, una come archivio file e una per provare windows 7. Ed è tutto riuscito...oggi sono entrato tramite boot con windows 7 come ho sempre fatto e ho provato a scansionare con avast antivirus il sistema comprendendo anche la partizione di vista e ad un certo punto mi ha trovato un virus sul file pagefile.sys sulla directory principale di vista e io senza riflettere molto l'ho cancellato definitivamente.....potrei recuperare quel file?perchè leggendo il forum ho scoperto che è molto importante come mi aspettavo....e sinceramente penso che seven lo faccia eliminare vedendolo come virus per cercare di non farti piu utilizzare vista e solo seven....magari sbaglio però mi sa che è così..... grazie in anticipo dell'aiuto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
pagefile.sys
l'ho riavviato e non mi ha creato problemi fino ad'ora però ricercandolo non lo trova lo stesso quindi non so se l'ha creato nuovamente o meno....penso di si perchè altrimenti mi avrebbe dato qualche errore di memoria però volevo sapere se è possibile verificare che sia stato ripristinato....perchè anche se lo cerco non lo trova perchè sarà sicuramente un file nascosto del sistema quindi non saprei come fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se vuoi vederlo apri una finestra di comando (esegui... cmd.exe) posizionati con cd \ nella cartella principale (devi avere il prompt C:\>) e digita dir /a *.sys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille!!!!ho controllato e c'è ancora....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Comunque ti conisglio Antivir al posto di Avast: è migliore come rilevamenti ed è molto più leggero, l'utilizzo quotidiano ci guadagna MOLTO. Anch'io usavo Avast prima. www.av-comparatives.org
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
se hai 4 gb di ram,puoi anche toglierlo il file di paging,anzi,hai anche dei vantaggi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.