|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sped ] 2 x Noctua NF-P12 con LNA e ULNA compresi
Ciao ragassuoli, causa "conversione" di un amico a progetto full black
![]() Ventole con buchini "vergini" (mai avvitate), comprese di cavetti ULNA e LNA, aggiungo io le vitine "classiche", volendo ci posso anche mettere le vitine in gomma, ma ne ho solo di coolink e nanoxia, un bel pungo in un occhio il blu o verde con il caffelatte delle noctua...foto esplicativa (stampante epson non compresa ![]() ![]() non avendo una "loro" scatola le spedirei con raccomandata in 2 scatoline scythe, messe poi in busta imbottita. prezzo: 34 neuri spedite,(con il peso mi sa siamo sui 7 euri di racc ![]() regolette: precedenza a mio prezzo precedenza al blocco code veloci (12 ore a meno di accordi) pagamento postepay (anche paypal, ma con commissioni a carico del compratore) per domande inquina thread ed eventuali correzioni di prezzi PREGASI usare i pvt in vendita altrove unica cosa che mi interessa per eventuali scambi, anche con conguagli da definire in caso: coppia di "piccoli" hd di marca decente per esperimenti raid (wd da 80gb o simili) o un case micro atx sensato (meglio se con porta firewire sul frontale). |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho un utente in coda "altrove", aggiorno appena ci son sviluppi certi
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
coda con limatina.30euri spedite!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
scusa, a mano a quanto le venderesti?
edit: ho letto ora scusa xD Ultima modifica di Tidus.hw : 03-12-2009 alle 07:02. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
coda, tuo prezzo.
Valuto nel breve termine (24h) se realmente mi servono.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: New York
|
coda
#7 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, ho già ricevuto conferma e pagamento dall'utente "altrove" (per una volta son stati più svelti lì che qui ad accodarsi...). Faccio già chiudere, grazie comunque a tutti per l'interessamento, sarà per la prossima.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.