|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Garanzia italiana vs. europea
Vorrei acquistare al più presto la Panasonic TZ5 online, cercando su trovaprezzi gli esphops che la vendono ancora.
A parte il mio disappunto per l'irreperibilità della fotocamera nel colore blu (che è quello che io avrei voluto), disponibile in un solo negozio (prokoo, di cui ho letto opinioni non proprio incoraggianti), leggiucchiando qua e là mi è parso di capire che tanto ollo che prokoo vendano fotocamere d'importazione e con la garanzia europea. Ora, vorrei sapere se qualcuno di voi può dirmi quali sono gli eshops che vendono fotocamere non d'importazione, tenuto conto che molto spesso non è il prezzo a costituire questa distinzione (per es. anche il più caro pixmania vende prodotti stranieri). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Provo a risponderti
Ciao non farei una grande distinzione tra le due garanzie,
oggi la legge costringe i centri assitenza italiani a dare assistenza anche con i prodotti di importazione, è solo una questione pubblicitaria te lo assicuro. Non possono rifiutarsi di riparare il prodotto se originale, ti conviene acquistare dove risparmi e se un giorno avrai bisogno di assistenza e non vogliono dartela commettono un reato, potrai rivolgerti alle autorita' compententi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.