|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Help! Quale case HTPC?
Pensavo di comprare un antec p183, ma per esigenza effettivamente sarebbe oiu indicato un case htpc..
Quali caratteristiche inferiori hanno rispetto ad un case normali? Quali modelli mi consigliate? Sono completamente a digiuno di informazioni su questi tipi di case.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
che MB vuoi metterci? atx o mini atx?
cominciamo con la prima grande distinzione ![]() poi il prezzo max? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
atx..
il prezzo massimo direi 200, poi come sempre se a qualcosa in piu c'è molto di meglio un piccolo sforzo di puo anche fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Rispetto ai case "normali" hanno:
estitica curata per l'inserimento in contesti hi-tech, schermo e telecomando (su alcuni è opzionale e per questo costano meno) per gestire le funzioni multimediali a cui il pc è destinato, orientamento orizzontale per poterli inserire nei mobili da hi-fi quelli troppo piccoli hanno problemi di ventilazione e non possono ospitare componenti performanti, ma per un uso puramente mediacenter vanno bene, mentre con il tuo budget puoi permetterti: silverstone LC16 e LC20 con schermo e telecomando, LC20 normale sui 120 e LC17 sui 100 antec fusion max che vanno bene anche per pc potenti. edit: a me piace un sacco il THERMALTAKE DH103, è bestiale ma costa sui 250 ![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 02-06-2009 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io mi sono sempre trovato bene con antec.. come reputi il fusion max?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ottimo come progettazione, esteticamente non mi piace
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Ne avevo uno simile della cooler master molto simile come struttura, è un po' fiacco nella ventilazione, lo usavo con un sistema che consumava poco con un dual core, sui 180w configurazione completa, mi ci trovavo bene però upgradando a componenti molto più calorosi e facendo overclock sono passato ad altro, ci facevo tutto tranne che usarlo come htpc
![]() cmq se non fai overclok e ci metti una vga senza alimentazione esterna, ad es. una ati 4670, va bene altrimenti comincia a scaldare, a meno che provvedi a fare tu qualche griglia con ventola extra. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.