|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Velocità diversa tra pc via cavo e portatile via wireless
Ciao a tutti,
ho notato una cosa strana facendo quache speed test sul mio portatile collegato in wireless, mentre sul desktop collegato via cavo di rete al router (netgear dg834gt), raggiungo un certa velocità, sul portatile il risultato del test è di circa la metà anche eseguendolo stando a pochi centimetri dal router. C'è una spiegazione per questo? Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Con la mia wireless trasferisco dati in rete locale a 4-5 MB/s (megabytes al secondo), ben oltre anche le più potenti adsl italiane disponibili. Le adsl attualmente presenti sul mercato home non saturano la wireless. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
ciao, io parlo di spedtest su siti internet (ad esempio mc link), questi risultano piu lenti sul portatile in wireless rispetto al desktop collegato via cavo di rete. Posso fare qualcosa?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Scarica 3 iso debian contemporaneamente dal mirror del garr o da quello di fastweb, c'è ancora differenza? Se si allora c'è qualcosa che non va con la tua wireless o con i settaggi o con i driver. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.