|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
collegamento rete wireless
Salve l'altro giorno ho cambiato il mio modem alice perchè non funzionava più e mi è stato sostituito con un nuovo modem alice wgate plus. Ho un portatile asus con wireless con cui mi connettevo prima. Adesso non riesco più a connettermi via wireless, l'interuttore wireless è acceso ma non vede la rete alice e riesce solo a connettersi con il cavo ethrnet. Vorrei risolvere il problema ma non ci riesco, ho anche riconfigyrato la rete alice con la chiave wpa assegnatami ma il computer non vede la rete via wireless, facendo un report mi da che
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[quote=advanced67;27669752]Salve l'altro giorno ho cambiato il mio modem alice perchè non funzionava più e mi è stato sostituito con un nuovo modem alice wgate plus. Ho un portatile asus con wireless con cui mi connettevo prima. Adesso non riesco più a connettermi via wireless, l'interuttore wireless è acceso ma non vede la rete alice e riesce solo a connettersi con il cavo ethrnet. Vorrei risolvere il problema ma non ci riesco, ho anche riconfigurato la rete alice con la chiave wpa assegnatami ma il computer non vede la rete via wireless, inoltre se provo a fare il report con everest il mio portatile non mi permette di salvare il report stesso ed il programma everest mi va sempre in blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao,
sei sicuro che il modulo Wi-Fi del Router sia acceso? Dovresti riuscire ad entrare nella GUI web del Router e trovare una voce del tipo: Attiva/Disattiva Radio. Forse il problema è solo quello Questo link potrebbe aiutarti: http://aiuto.alice.it/informazioni/m...211&rel=0.html Enjoy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.