|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Problemi al lavoro(in cucina)....
Il fatto è questo: entro in cucina alle alle 7.55, faccio tutto il buffet e contorni ecc. finito di lavorare(pulire la cucina) di solito si fa alle 2.40-2.55 poi si mangia
Il problema stà qui: allora io voglio andare a casa e invece secondo lo chef dovrei rimanere, a me del mangiare non me ne frega niente e poi perchè dovrei aspettare loro per andare via? Ma poi mi fa delle domande tipo: ma te di che cosa campi?, e rispondo: di aria.... Ma 3-4 volta me lo fa Glielo detto pure che quando ho finito di pulire e voi mangiate io vado via, ma perchè quale cazzo motivo dovrei rimanere a fissare loro che mangiano?, risposta sua: e allora devi mangiare e pulire come noi... Diobò ma se uno NON vuole mangiare, i c***i suoi nn se li può fare?.... ![]() Questo vizietto ce l'hanno molti chef... Fortuna ha voluto che tutti quelli che ho trovato non gliene fregasserò molto se mangiavo a andavo via dopo la pulizia della cucina... Ultima modifica di Window Vista : 28-05-2009 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Bè, mangia anche te cosi non sporchi a casa tua e risparmi sul cibo ;-)
Altrimenti digli chiaramente che te ne vai via in quanto hai finito di lavorare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Ma per quale motivo dovrei stare a guardare loro che mangiano e poi andare casa?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.