|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Devo essermela persa: Fiesta TdCi Sensescion
Spesso su sport e motori e su molti altre discussioni di questo forum trovo citazioni su questa fantomatica fiesta tdci sensescion.
Credo sia stata una discussione alla alphawinux che mi son perso...qualcuno mi può indicare il vecchio trhead o farmi un succoso riassunto? |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Con gugol ho provato anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Purtroppo non è quello il post originario... Non si riesce più a trovarlo
![]() Cmq io c'ero, e potrò raccontarlo i posteri ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Falsariga di quello con la Mondeo... Un tipo con la fiesta 1.4 TDCI (l'unico vero e originale, diffidate dai cloni tipo quello con la Mondeo) che millantava di dare legne sia al semaforo che in guidabilità a BMW, Ferrari, Lamborghini etc etc.
Ma più che le cazzate abominevoli che sparava, il top è che era convintissimo, tanto da arrivare a tirare fuori il mitico termine CAVALLI DI DETROIT (sostenendo che 1cv di detroit fosse maggiore di 1cv normale ![]() Guarda l'unico che mi ricordo io è lui in un parcheggio semivuoto che prova a fare l'8 con la Fiesta cercando di fare il burnout con le gomme (per mostrare la spaventosa potenza) e la macchina che tutta paciosa fa sto 8 senza schiodarsi dai 30kmh ![]() ![]() Frase cult: "Ma perchè tutti si fanno sti macchinoni, BMW, Mercedes, Audi... quando con una mitica fiesta 1.4TDCI li bruci tutti come faccio io con le M3" Ah, ps, il post sarà andato avanti qualche settimana, con un abominevole numero di reply ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() Sembra meglio di quello di artattak |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è nel cestino
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.