|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho bisogno di uno script!
Ho creato una pagina web con lotus notes con all'interno un form.
ci sono campi testo, checkbox e radio button. Mi spiegate qual'è lo script per controllare che questi campi non siano vuoti? In pratica voglio operare il famoso controllo dei campi obbligatori!! Grazie a tutti Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
li hai messi o definiti gli attributi (o proprietà) name ai vari oggetti?
tipo: <input type="text" name="miocampotesto"> allora puoi scrivere: <script> if(miocampotesto.value == "") faiqualcosa; else faiqualcosaltro; //........ //........ </script> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non basta questo!
esiste il metodo checked se non lo sai il problema è che non sto parlando di programmazione web....sto parlando di un sito fatto con lotus notes...capito???
Comunque.... Ho bisogno di tutti voi per questo script...scrivete numerosi! Davide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: non basta questo!
Quote:
La proprietà da te menzionata la conosco. Solo per conoscenza: io le pagine web le scrivo esclusivamente con Notepad. Siccome tu hai scritto: Ho creato una pagina web con lotus notes con all'interno un form. Io ti ho risposto con uno scorcio di script che controlla la validità o meno di un campo Text. Tieni presente che qui nessuno può sapere a che punto è la tua conoscenza in merito allo sviluppo di pagine web, ti conviene armarti di molta pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.