|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
[PS3][monza + ss] vendo playstation 3 40Gb come nuova!!
ciao a tutti!!
Vendo PS3 40 gb come nuova, con scontrino per la garanzia. L'offerta comprende PS3 + due joypad sixaxis originali (di cui uno modello pro con vibrazione e batteria piu potente) + Metal Gear Solid 4 + Assassins creed + Resistance:Fall of man a 330 euro(+ s.s.)... (nota inutile. i giochi sono tutti finiti e con i salvataggi a disposizione nel caso li vogliate) NON SMEMBRO a patto di offerte ragionevoli. Specificate il tipo di spedizione che preferite (a vostro carico) La ps3 l'ho comprata il Febbraio 2008 (ho lo scontrino) quindi ha poco piu di 1 anno ed è assolutamente perfetta. MAI ANDATA IN RIPARAZIONE !!!! Non ho effettuato qualunque tipo di modifica che potrebbe invalidare la garanzia o ridurre la vita... NO SCATOLA ma tutti i manuali e cose varie del bundle La garanzia vale ancora fino al 3 febbraio 2010 Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono (e qualunque cosa vogliate sapere) agli interessati via messaggi privati o via email. Posso fornirvi anche lo scanner dello scontrino e/o la foto della ps3 se volete. In vendita su altri forum. Purtroppo in questo forum sono nuovo e quindi potreste essere diffidenti nei miei confronti ma in altri forum (vedi Tom's Hardware) sono conosciuto con lo stesso nick. (rese) Ultima modifica di rese_ : 24-05-2009 alle 19:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda per console senza giochi....
disponiile scambio a mano a milano... fammi sapere
|
|
#3 |
|
Member
|
up
Ultima modifica di rese_ : 25-05-2009 alle 15:08. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
risposto in pm
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
il regolamento prevvede un solo UP al giorno ne hai fatto 3 di troppo.. riapri il thread mercoledì
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.