|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
software rilevazione presenze
ciao a tutti, ero alla ricerca di un software per la rilevazione presenze in entrata e in uscita del personale.
La mia idea era quella di assegnare ad ogni utente un codice a barre, e con la pistola di codice a barre in modo che il personale addetto alla sicurezza controlli anche gli accessi e le uscite, Premetto che non ho la possibilità di comprare lettori particolari, ma visto che ho già sia la stampante che la pistola a codici a barre utilizzare questo metodo. Grazie in anticipo a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non capisco una cosa: te in pratica vuoi stampare dei cartellini per ognuno e gli addetti della sicurezza, ogni volta che esce/entra qualcuno dovrebbero "sparargli" con la pistola a codici per identificare chi è entrato/uscito?
Se ci devono essere gli addetti della sicurezza, tanto vale che abbiano un foglio dove scrivono nome e cognome di chi è uscito... no? Cioè, se la persona che esce deve fermarsi, farsi identificare il cartellino e poi uscire, che tu lo faccia con una pistola a codici, un mouse o una penna non cambia niente cmq non so se ci siano software che fanno questo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a questo punto anche un cartellino rfid non sarebbe poi male sopratutto se ci sono molti molti impiegati quindi rende la fila più snella e fluida negli orari di punta.
se invece siete un centinaio di persone tra il personale non c'è molta differenza tra identificazione manuale e identificazione digitale tramite codice a barre, sempre se non vi siano poi differenze di autorizzazioni di accesso ad aree dell'azienda ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.