|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
Problema Installazione Starcraft con Vista
Allora... ho provato ad installare starcraft su Vista... però quando arrivo ad un certo punto mi si blocca e mi da un errore... dicendomi che non è possibile creare la cartella... io eseguo l'installazione in modalità amministratore... ho provato a cambiare la cartella ma nulla... non mi fa fare nulla... persino su un disco esterno non mi fa funzionare l'installazione.. da cosa può dipendere?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Italia, Lombardia, Sondrio
|
Prova ad andare nel pannello di controllo di windows, in Account utente trovi attiva o disattiva controllo account utente, disattivalo riavvia e riprova..
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Mi sembra strano, Starcraft è uno dei pochi giochi che ho provato a installare su vista64 senza problemi e funziona... (in c:\giochi\starcraft però), basta installarlo come admin mah...
Prova con UAC disattivato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
il fatto è che io UAC lo tengo disattivato... boh... magari è un problema del disco o del lettore... semmai provo a fare l'immagine del cd..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il tuo sbaglio è proprio aver disattivato lo UAC.
Riattivalo e vedrai che ti funzionerà tutto e meglio, lo UAC ti chiederà in maniera interattiva il permesso di continuare, mentre se lo tieni disattivato hai un secco accesso negato. Ultima modifica di yeppala : 20-06-2008 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
raga c'è un thread in rilievo per parlare del rapporto Vista-videogames
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399414 CiAO
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
scusate se non ho aperto una nuova discusione ma l'argometo penso sia lo stesso.....ho provato ad istallare starcraft su vista e me lo istalla senza problemi, quando però vado a giocare mi si apre una finestra con scritto in inglese queste parole: Starcraft is unable to a required file. You starcraft CD may not be in a CD-ROM drive premesso che il cd l ho inserito cosa potrei fare??
vi ringrazio in anticipo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.