|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dgn2000 pagina non trovata
Ho comprato 3 mesi fa questo router wireless della netgear proprio leggendo le pagine di questo forum.
Sono abbastanza soddisfatto della copertura, l'unico problema che mi si verifica, sin dal primo giorno, è il messaggio di "pagina non trovata" che si presenta di tanto in tanto quando cerco di caricare una QUALSIASI pagina web. Il problema si risolve aggiornando la pagina, devo dire che, però, è un po' fastidioso. Ho provato a cercare sul sito ufficiale qualche informazione, ma non ho trovato nulla a riguardo, nè tantomeno un firmware piu' aggiornato(a parte uno che si dichiara riservato agli utenti del nordamerica). Il problema si presenta sia in modalità wireless che via cavo. Questa cosa mi succede da quando ho questo modelllo di router, gli altri che ho avuto modo di utilizzare( un draytek e un hamlet) non mi hanno mai dato alcun disturbo. La connessione che uso è Alice e il problema si presenta in tutti i pc collegati alla rete. Quindi non vi è differenza alcuna tra sistemi operativi diversi e pc diversi. Se qualcuno sapesse come ovviare a questo problema, m'illumini gentilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
posta i valori della tua linea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 5920 kbps 480 kbps Attenuazione linea 39.0 db 19.5 db Margine rumore 13.0 db 19.0 db Sono questi i valori che intendevi? Ultima modifica di bronzo : 16-05-2009 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che tipo di adsl hai...???
protocollo utilizzato...??? tipo PPPoA oppure E...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
problema che avevo anche io, ho settato a mano i dns del mio operatore e il problema si e risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PPoE
ho Alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
molto probabilmente a qualche bug per quanto riguarda il prendere i dns direttamente impostati dal gestore, sicuramente lo risolveranno in qualche upgrade futuro del firmware,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a questo punto dai una passata di TCP OPTIMIZER...
setta la tua banda e imposta OPTIMAL SETTING... poi applica e riavvia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto un po' come funziona. Usando Vista si hanno dei miglioramenti con questo software? Perchè da qualche parte ho letto che questo SO gestisce molti dei parametri di connessione in modo automatico. P.S. è 3 mesi che ho questo problema, ma ultimamente si sta presentando meno frequentemente.....mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma hai fatto quello che ti ho detto sopra...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se hai vista lascia perdere tcp optimizer se hai xp allora si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non ancora.
Ti avevo chiesto nel post precedente se TCP optimizer si usa anche nel caso che abbia windows Vista. Patatone, subito dopo di te, è dell'idea contraria. Sul sito ufficiale mi pare di aver visto solo la versione per XP. Comunque, cosa assolutamente incredibile, è da quando ho aperto questo thread che non mi succede piu' ![]() Potrebbe essere solo una coincidenza, però.... ....la sfiga è sempre dietro l'angolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
su Vista crea alcuni problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.