|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Nemico Pubblico (Public Enemies)
![]() Qualcuno l'ha visto? Impressioni?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
A me è piaciuto, tanto. A mio modo di veder ben girato, crudo il giusto. Lui a suo agio nella parte, lei bellissima. Secondo me i soldi per il biglietto sono spesi bene.
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
devo andare a vederlo .. mi hanno detto che merita ..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche a me è piaciuto molto, a parte il doppiatore di Bale (OSCENO imho) e l'uso eccessivo della cinepresa "a mano", o come diavolo si dice. In certi punti c'era da levare gli occhi dallo schermo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
molto carino, mi è piaciuto molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visto ieri sera .. . non male ..
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
a me girava la testa in certi momenti, mai successo con nessun film (cloverfield compreso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
una curiositò: l'audio com'è?
nel senso, nella stragrande maggioranza dei film hanno la brutta abitudine di ridoppiare tutti i suoni, inclusi quelli ambientali. Quindi abbiamo armi automatiche che sembrano delle condor a gommini, bicilindrici che urlano come giappo, e ferrari che sembrano dei fiat ducato. Nei film di Mann invece c'è sempre stata molta cura ai dettagli audio (la sparatoria finale di miami vice è tanta tanta roba), anche qui?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci ho fatto molto caso in realtà, ma credo che se ci fosse stata qualche castroneria colossale me ne sarei accorto...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Per quanto riguarda il rombo dei motori, non saprei: nel film si parla più volte di vetture con motore V8, ma il sound prodotto non assomiglia minimamente ai V8 che mi è capitato di sentire... C'è da dire che il V8 di una macchina del 1930 potrebbe anche non suonare come quello di una AC Cobra...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no? cazzo, guarda transformers, quando il militare verso la fine sale sulla RSV Mille che sembra una R1 dal rumore...
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Avezzano
|
passerò a vederlo a giorni.
Sembra fatto davvero bene, ma dai trailers mi ha dato l'impressione di scorrere un po' lento... che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
lo ho trovato noiosissimo, e non ho gradito per nulla ( non mi dava fastidio, proprio non mi piaceva ) il modo in cui hanno ripreso il film.. a volte sembravano riprese "scattose" come se volessero riprendere l'effetto delle vecchie telecamere e relativo frame rate.. però intramezzandolo con molte più scene in l'effetto non c'era più .. risultato pessimo .
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il top imho l'hanno raggiunto in quantum of solace quando hanno doppiato anche le sirene della gazzella dei carabinieri...
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Avezzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A me non è sembrato lento, anzi... le due ore e mezza mi sono volate.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Boh, sarà che io mi immergo completamente... potrebbero farmi uno scherzo e uscire tutti dalla sala lasciandomi solo, non me ne accorgerei
![]()
![]() |
#20 |
|
la prima parte è lenta, le inquadrature a volte ballano e questo mi da fastidio
![]() Sicuramente un film da vedere ma non al cinema |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.