|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
[Seven 64bit] collegamento .exe 32bit nello startup
ragazzi un aiuto
ho un programmino (IREX) che serve a comandare alcune funzionalità del sistema via telecomando, e deve partire col sistema il programmino free è ovviamente nato per sistemi 32bit, quindi l'ho messo nella cartella Programmi(x86) lo lancio e parte ,ma come immaginavo il sistema non accetta i comandi faccio destro sull'exe, scelgo compatibilità XP sp3 e funziona a meraviglia però c'è un problema , UAC si accorge che il soft si aggancia direttamente al sistema e apre i soliti popup di warning così facendo non mi è possibile inserire un collegamento in esecuzione automatica ![]() come si fa per driblare la cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,l'unica soluzione è di inserire il programmino nelle opzioni di schedulazione con le proprieta di eseguire il comando come amministratore,
In questo caso avresti il programma in esecuzione automatica e senza rotture da parte dello uac. Per una guida cerca con google...ne trovi svariate,ora sono su 7 e non riuscirei a postartela in italiano.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perfetto , ho capito , mille grazie cajenna velocissimo
![]() se ho problemi torno a rompere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Vista/Win7 - App all'avvio con l'utilità di pianificazione "aggirando" UAC e Defender, in italiano e inglese
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ezio , ero andato a ravanare proprio tra le guide trucchi di sezione
![]() forse si è capito che sono passato da XP a Seven saltando di fatto vista , quindi sono un po spaesato ![]() la prossima volta cerco meglio prima di postare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.