|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Monitor Samsung T240HD e pixel bruciato
Che tristezza ragazzi, ho speso un sacco di soldi per questo monitor, lo porto a casa e ha un bel pixel spento proprio in mezzo allo schermo.
Samsung per meno di 7 pixel non si muove e la garanzia 0 pixel funziona è valida solo per le TV. Sono davvero arrabbiato, non so che fare.... Che posso fare? lo mando in corto, lo manometto, insomma, sono disperato... l'ho acquistato per mio fratello ingegnere edile che lo usa 6-7 ore al giorno con autocad e ora si deve tenere questo pixel in mezzo allo schermo... Il venditore non puo' fare nulla, mi ha fatto vedere che a loro pure quelli arrivati spaccato o mal funzionanti samsung non glie li cambia e li usano come monitor nei loro uffici, una vera tristezza. Se qualcuno ha dei consigli.... li accetto volentieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
NN puoi fare nulla nemmeno altre marche cambiano i monitor lcd conun pixel danneggiato...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.