|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sostituire Vista con XP
ciao a tutti, ho provato a risolvere il problema leggendo gli altri post, ma purtroppo ci sono andato vicino, senza però risolvere deltutto il mio problema.
dovrei formattare il mio acer aspire M5641. perfavore aiutatemi a risolvere il problema!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Devi utilizzare il dvd d'installazione di Vista o quelli di ripristino.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
se tocchi la recovery addio garanzia se formatti tramite un cd pulito di vista, non formatta veramente si limita a cancellare i dati così se avevi errori causati dal disco non li risolverai con il semplice format di vista |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate ma non ci ho capito molto e forse non ho fatto capire neppure a voi le mie intenzioni.
io vorrei installare windows xp sul mio pc dato che con vista ho dei problemi su alcuni programmi, mi hanno detto che misogna fare un cd personalizzato con i driver del mio pc ma non so come fare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Potevi specificarlo
Ti ho cambiato il titolo, ora è più chiaro. Con un programma come Everest identifica tutte le periferiche del tuo notebook e procurati i rispettivi driver (aiutati con Google o altri motori di ricerca), controlla anche sul sito Acer nel caso siano disponibili lì i download per XP. Successivamente non ti resterà che avviare l'installazione dal cd di XP ed installare i driver di cui sopra. In alternativa, puoi creare un cd che integri già tutto il necessario, e lo installi automaticamente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
mi servirebbe una dritta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.