|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
(TO + sped) Vendo/Scambio DFI P35
link: http://www.dfi.com.tw/portal/CM/cmpr...lse&itemId=516
Chiedo scambio con la mia perfetta DFI Blood Iron T2RS P35 con chipset Intel ICH9R con supporto ad ogni tipo di RAID, o quasi. E' inclusa scatola, manuale, cavi come da imballaggio originale e in regalo offro una ventola thermaltake silenziosa da 12 cm. Perfettamente funzionante e mai smontata. Il mio E6600 viaggiava tranquillamente a 3600 mhz con leggero overvolt oltre che della cpu anche del northbridge. Vorrei scambiarla con una scheda che supporti SLI o Crossfire, quindi con 2 slot PCI-Express. La cambio solo per necessità Valuto anche offerte per la vendita. La mia valutazione di partenza è di 45€ + s.s. Motivi per acquistare o scmabiare la scheda: - Beh è una DFI! - Overclock garantito! - Chipset ICH9R che offre ottime prestazioni in RAID e in configurazione SATA a singolo hard disk - Chipset P35 che si è rivelato facilmente overcloccabile e offre prestazioni identiche ai vari x38 e x48. - Non c'è scritto Lanparty ma è come se lo fosse. IN più a vedersi rossa sta bene in un case con pannello trasparente. - Aggiornata all'ultimo bios ufficiale disponibile - Numerosi thread e discussioni in cui si parla e si discute su come spremere questa scheda. Temperature di esercizio nella pwm area: ca. 40°/42° in overclock e con 8800gt a manetta overcloccata a 720 mhz. Ultima modifica di actarus_77 : 02-07-2009 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
se vendi coda
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.