|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TREVISO
|
Vince il premio come miglior filmato in HD
Sono a chiedere a tutti gli utenti quale secondo voi è la compatta che sulla carta fa i migliori video HD con audio stereo.
Io ho una Sony T500 i video ottimi non posso diere altrettanto della macchina e del suo menu. Attendo le vostre opinioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, secondo me la Canon Powershot SX1 IS è davvero soddisfacente sotto quel punto di vista(straordinaria in condizioni di buona luminosità, un pò rumorosa con poca luce ma cmq accettabile, audio pcm stereo da primato) poi non so perchè non ho provato altre dirette concorrenti...
Case: CoolerMaster Centurion 534 - Aliment: Coo.Mast. Silent Pro 500W - MB: Gigabyte GA-MA790X-DS4 SKAM2 PCX - CPU: Amd Phenom II Quad 940(3ghz) - RAM: Corsair 2X2GB XMS PC800 DDR II - GPU: Sapph Ati HD4850 - HDD: Maxtor DMAX22 2x500GB 32MB SATA300 - DVD: Pioneer 216DBK - Monitor: Samsung SyncMaster T240 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() cmq se ci si accontenta dell'HD ready allora la TZ7 fa video davvero OTTIMI.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Avete mai provato a zoommare con una TZ7 di sottofondo sentite il rumore metallico, simile ad una collana di metallo fatta strisciare su un tavolo. ORRIBILE!
Io ho la SONY T500 e fa video ottimi con suono in qualità Stereo. Sono curioso di provare la casio FC100 ma non riesco a capire se i video in HD hanno l'audio stereo o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte che basta attivare la funzione di riduzione del vento e oltre ad eliminare il rumore dello zoom attenua di molto anche quello del vento... Prova a vedere i video di pink nel thread ufficiale e vedi come il sonoro è spettacolare (Stereo a 48khz).
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora andrò a vedere, come si usa dire "non si finisce mai di imparare" ma sei proprio sicuro che elimina anche il rumore della zoommata? Io ho venduto la TZ5 appunto per questo fastidio e soprattutto per l'audio mono che era insopportabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedi a loro per averemaggiori info. ![]() Comunque come qualità rispetto all'audio della TZ5 non c'è assolutamente paragone.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.