|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Screen Saver Mac x Pc
Ciao a tutti,
spero di non sbagliare sezione, in tal caso domando scusa, ma veniamo a noi, l'altro giorno ho visto un bel mac non so quale versione di mac osx era installato ma mi ha intrippato un sacco lo screen saver, nel quale venivano visualizzate delle foto poi lentamente si ammucchiavano su di una scrivania veramente bello l'effetto, esiste qualcosa del genere per pc e magari si possono trovare anche le immagini di default che utilizzava il mac per lo screen saver? Grazie a tutti ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
bellissimo, lo voglio anke io x pc!
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao,
dai ragazzi non c'è nessuno che abbia un mac, per dirci come si chiama lo screensaver che ho visto? e se esiste qualcosa di analogo? ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Chiedi nella sezione relativa ad Apple, potranno darti maggiori indicazioni sul nome
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.