|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Samsung Omnia
Ciao a tutti sono Andrea e sono nuovo del sito =) sono entrato qui per un motivo ben preciso e semplice. Mi hanno regalato il cellulare Omnia a Natale dell'anno scorso ma non sono ancora riuscito a capirlo completamente. Ci sono ancora alcuni ''lati oscuri'' di questo cellulare. xD
Innanzitutto volevo avere dei chiarimenti riguardo alla navigazione web gratuita e al navigatore satellitare; ho sentito che è possibile usare il navigatore gratuiutamente ma non ho ancora capito come =) Inoltre ho appena visto su youtube un video su un nuovo aggiornamento che mi pare carino (riferimento: http://www.youtube.com/watch?v=FUiaHbq5Pcg) e volevo saperne di più: se è bella davvero, se è sicura, se non si rischiano grandi cambiamenti negativi sul cellulare. E magari se qualcuno ha qualche consiglio da dare a un ''novellino'' sono qui ad ascoltare =) per favore qualcuno mi rx =) grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.