|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Pc che a volte non si accende!
Ciao ragazzi, ora vi spiego un po la mia storia!
il pc è composto da: M3NHT-Deluxe Mempipe Phenom 940 2*2gb G.Skill 8500 4gbpk 2*8800GT Arctic Cooling Extreme 3 hd, 160,500,320 gb Alimentatore Corsair Tx650w Ho comprato una Nanoxia da mettere davanti al dissipatore Cpu, dopo averla installata (ho smontato la cpu) il pc a cominciato a fare scherzi! ...anche dopo averla rimossa! Quando vado ad accenderlo si sentono le ventole ma lo schermo rimane nero, tolgo un banco di ram e il pc si avvia! Successivamente lo spengo, riaggiungo l'altro banco di ram e il pc si avvia tranquillamente. Passate delle ore, quando vado a riaccenderlo non si avvia più di nuovo, ventole in funzione ma schermo nero! Da cosa può dipendere?...prima che montassi quella maledetta ventola il pc andava alla perfezione! ho provato anche a scambiare slot di ram! Aiutatemi! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
Quote:
Sei per caso in overclock? Le temperature come sono? Hai messo le ventole guidate dal BIOS? Con quale setup? Silenzioso, ottimale o performance? Prova a postare nel thread ufficiale, magari qualche altro proprietario di M3n-ht deluxe può essere utile -->> Link
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.