|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[PHP] Gestore "News" di un sito aggiornabile dal cliente...
Salve a tutti! Non so se è la sezione adatta...
Ho scritto PHP nel titolo ma dico subito che non uso php (non sapevo cosa scrivere)...per farla breve avrei questa esigenza: Un cliente mi ha chiesto un sito, però, vuole che il campo NEWS possa essere aggiornato direttamente da lui...visto che non conosco php (uso bene l'Html) vi chidevo come risolvo il problema??? Leggendo un pò in giro vedo che i più usati, in alternativa a php e asp, sono Joomla e Wordpress. Secondo voi sono una buona soluzione??? Ma come si installano??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Raga ho scaricato questo script e lo stavo provando sul server del mio sito, ma quando vado ad inserire la "NEWS" mi da il seguente errore:
Codice HTML:
[php]Warning: fopen(news.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\artisticacasadeicom\prove\control_panel.php on line 117 Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\inetpub\webs\artisticacasadeicom\prove\control_panel.php on line 119 Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\inetpub\webs\artisticacasadeicom\prove\control_panel.php on line 120[/php] Grazie I file che ho sono i seguenti "control_panel.php": Codice PHP:
Codice PHP:
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Controlla i permessi per il file news.txt
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se usi un client FTP come ad esempio Filezilla, puoi connetterti alla directory con il file news.txt, cliccarvi sopra con il tasto destro e cambiarne gli "attributi file" verificando che siano sia in "lettura" che "scrittura", "esecuzione" non ti serve.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.