|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: lungro
|
[cs+sped]VENDO/SCAMBIO notebook Asus g1s (GAMING SERIES) garanzia Fino 2013
RITIRATO DALLA VENDITA--->MOTIVAZIONE:ANCORA IN ASSISTENZA PRESSO ASUS(CHIEDO SCUSA A TUTTI)
Salve a tutti vendo splendido notebook asus g1s(gaming series), perfettamente funzionante, acquistato il 18/5/2008 in garanzia 5anni mediaworld! queste sono le caratteristiche: * Processore: Intel Core 2 Duo T7700 (2,4Ghz, 4MBcache L2) * Memoria: 2048MB DDR2 * Schermo: 15,4" tecnologia Asus Splendid Video Intelligent * Scheda video: Nvidia GeForce 8600M GT con 256MB DDR3 di memoria dedicata * Hard Disk: SATA 250GB 5400rpm * Drive ottico: masterizzatore DVD SuperMulti con supporto DL * Networking: 10/100/1000 LAN, Intel 4965ABGN WLAN, Bluetooth * Porte: jack cuffie e microfono, S/PDIF, VGA, DVI-D, 4 x USB 2.0, IEEE 1394, RJ11 (modem), RJ45 (LAN), S-Video * Batteria: Li-ion a 8 celle * Altro: webcam da 1,3MP integrata, * Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium * Peso: 3,1 Kg con batteria Prezzo 600euro più spedizione(scegliete voi) (trattabile ma senza esagerare) In alternativa scambio ma solo con Macbook Bianco 2,13Ghz oppure iphone 3gs 16gb ![]() Fate le vostre proposte! Regole: -Precedenza a mio prezzo -Code max 12h se volete foto mandatemi PM con vostra mail!
![]() ![]() Ho Concluso bene con:SEALS - PoZ_kr - salvcort Ultima modifica di draketto : 17-09-2009 alle 18:51. Motivo: OGGETTO ANCORA NON IN MIO POSSESSO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sono costretto a sospendere momentaneamente la vendita in quanto il pc è ancora in assistenza per un ceck-up completo(nessun danno, difetto o malfunzionamento)... appena torna rimetto in vendita!
se avete domande fatele pure... a quelle posso rispondere tranquillamente
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
|
Sono costretto a ritirare l'oggetto dalla vendita! Un dipendente mediawold mi ha appena comunicato ke il pc sarà consegnato a me fine mese!!!
Chiedo scusa a tutti!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.