|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Esportare segnalibri Firefox in IE, senza aprire il primo
Salve a tutti,
da due giorni non mi si apre firefox in seguito ad un aggiornamento automatico. Mi appare questo errore: Error: Platform version " is not compatible with minVersion >=1.9.0.10 maxVersion<=1.9.0.10 Qualcuno sa come rimediare? Siccome non è la prima volta che Firefox, mi lascia a piedi, oppure non riesce ad aprire qualche sito, vorrei ripassare ad explorer e disinstallarlo. Qualcuno sa dirmi come riportare i segnalibri di firefox sui preferiti di explorer, tenendo presente che la volpe non mi si apre? Grazie a tutti, Renzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
I preferiti li trovi in
C:\Documents and Settings\Nome_utente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\tuo_profilo\bookmarks.html |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread dedicato all'assistenza per firefox, vi chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.