|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiuto - problemi AcerAspire 5720
Ciao ragazzi,
spero proprio qualcuno riesca a darmi un consiglio su un problema che sto avendo col mio portatile. Da alcuni giorni ho problemi di funzionamento del Touchpad, nel senso che il puntatore si blocca, riprende a scorrere per alcuni istanti, si blocca ancora per alcuni secondi e così via (tra l'altro la rete funziona molto peggio da quando ho il problema col touchpad). Questo succede solo a casa; quando uso il portatile al lavoro tutto funziona perfettamente. Quindi ho provato a: -reistallare il driver del touchpad. - fare un ripristino della configurazione di sistema a prima che si verificassero i problemi. Purtroppo, tutto come prima ![]() Oggi la grande scoperta: Quando attacco il computer alla presa di corrente di casa, si verificano i problemi che ho citato, quando lo stacco e lavoro solo con la batteria, tutto funziona, come a lavorare!! Come è possibile??!! La corrente al lavoro e casa dovrebbero essere le stesse! Avete qualche consiglio? Mi suggerite di contatare il supporto Acer? Conoscete problemi di tipo elettrico che possono causare il problema? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.