|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Asrock AM3 M3A790GXH/128M
Ciao. Volevo farmi un pc nuovo con piattaforma amd phenomII 940 e ho trovato questa scheda madre della AsRock a 85€. Ha il nort 790gx e il south sb750, supporta le ddr3, crossfirex e i vari raid. Io mi chiedo: qualcuno mi sa dire dove è la fregatura? qualcuno la conosce questa scheda perchè a questo prezzo una roba del genere mi puzza.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
io ho la versione am2+
![]() nessuna fregatura... ottimo rapporto prezzo prestazioni ![]() non ha cose inutili come enormi dissipatori ecc e fa il suo dovere, per ora sono soddisfatto . (ho la aod790gx)
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
La cosa aveva incasinato pure me, si trattava in realtà del prezzo per la A790GXH/128, in quel listino si erano sbagliati. Comunque la M3A790GXH/128 si trova in giro ad una trentina di € in più. Però attenzione, il Phenom II X4 940 b.e., si può usare solo con schede madri socket AM2+ (i nuovi Phenom II quadcore AM3 (compatibili AM2+ sono il 805 810 910), quindi la M3A790GXH/128 sarebbe incompatibile con quel processore.
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. Ultima modifica di micropunta : 12-03-2009 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che ne pensate della scheda in questione ?
http://www.asrock.com/mb/overview.as...M3A790GXH/128M ![]() Mi piacerebbe abbinarla ad un phenom II X3 720 b.e. con 4 Gb di ddr3 1600 cl7.
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. Ultima modifica di micropunta : 16-03-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
anche io interessato..pero ddr3 4gb cl7 costano troppo...cl9 gia meglio... qlnc che ce l ha?
#7 |
Senior Member
|
come potete vedere in firma
![]() ![]()
#8 |
Senior Member
|
Dei frequentatori del forum, almeno di quelli che scrivono, credo che tu sia l'unico ad averla.
Stè mobo am3 sono ancora una rarità, ce ne saranno meno di 10 modelli in giro ![]() Ci farai qualche esperimento particolare ? ( magari leggero OC. ![]()
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nn penso nn sono bravo in OC.è uscito un nuovo bios
![]() l unica cosa che ho fatto è stata quelal di abilitare il quarto core!! procedura avvenuta correttamente! grazie AMD
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==> ![]() ![]() Ultima modifica di edik : 02-05-2009 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.