|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
msn 8.5
salve ragazzi!!!
ho da poco formattato il mio pc e rivorrei il mio amato msn 8.5 con relativo plus!!il problema è che dal sito ufficiale della window è possibile scaricare solo la pessima (a mio parere) versione 14 (window live messanger 2009)!!!ho provato a scaricare più volte da siti non ufficiali la versione 8.5 ma ogni volta che provo ad installarla,dopo aver stornato le opzioni di msn toolbar, si apre una casella di errore: window live suite non installato,errore irreversibile!!! considerato che non so come rimediare avendo anche provato ad installare questo suite...vi chiedo aiuto!!! ps ho vista!!! GRAZIEEEEEE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
con Vista non so se sia possibile usare la versione 8.5 del Messenger... In ogni caso io ho un installante dell'8.5 sicuramente funzionante su XP, se vuoi posso passartelo e puoi provare con quello. Il file è per l'installazione off-line.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
perfetto!!!se ti è possibile passarmelo te ne sarei molto grata!!!unico quesito(da neofila del pc) puoi spiegarmi cosa significa "Il file è per l'installazione off-line"???grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie mille lo stesso!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
L'installante off-line invece è il pacchetto completo già pronto per essere installato; per questo è anche molto più grande (16MB circa, contro gli 1-2MB dell'installante on-line). Se hai Skype aggiungimi ai contatti, altrimenti mandami in privato la tua mail.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.